Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La nuovissima Bb Cream Konscious Vegan BB Mousse di Kiko è caratterizzata da una coprenza naturale, si fonde piacevolmente con il viso, donando all’incarnato un aspetto levigato e setoso. E’ caratterizzata da una texture ultra leggera ed innovativa in mousse, a base d’acqua.

Secondo il brand, la sua formula soffice ed impalpabile regala una sensazione di freschezza durante l’applicazione. E’ formulata con il minor numero di componenti, garantisce performance straordinarie e non contiene ingredienti di origine animale. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-1

KIKO KONSCIOUS VEGAN BB MOUSSE

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-2All’interno ci sono 25ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questa bb cream è di 9,99€ ed è disponibile in 6 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 02 Light Beige.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-3



INCI

Aqua (Water/Eau), Pentylene Glycol, Diethylhexyl Carbonate, Sodium Carbomer, Phenoxyethanol, Silica, Parfum (Fragrance), Ethylhexylglycerin, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Isohexadecane, Polysorbate 80, Sorbitan Oleate, Tocopherol. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di scoprire subito questa novità? Volete vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle? Allora girate subito subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBershka estate 2020 😍 capi e look top della nuova collezione 🔝
Prossimo PostRecensione Mascara Huda Beauty Legit Lashes Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here