Ciao bellezze, eccomi qui con i nuovi TOP Maggio 2020 e questa volta ho tante novità make up (e non solo) che mi hanno fatto dire “wow”.

In queste settimane ho testato tanto prodotti, ma sono soprattutto delle nuove uscite appartenenti alle collezioni trucco che mi hanno conquistata e sorpresa per l’effetto fresco e leggero, per il risultato bello e naturale e anche per la lunga durata.

Mi sono innamorata di ben due correttori, uno perfetto per le macchie, l’altro per le occhiaie. Ho adorato un blush che, all’inizio, mi aveva fatto storcere il naso, e uno spray idratante, che dona luminosità e freschezza.

Infine, sono stata sorpresa da un ombretto liquido e persino mat, dall’effetto leggero e impalpabile. Siete curiose di scoprire tutti i miei TOP Maggio 2020? Bellezze, iniziamo! Via col post!

cliomakeup-top-maggio-2020-1-copertina

TOP MAGGIO 2020: FENTY BEAUTY, IL CREAM BLUSH CHEEKS OUT FREESTYLE

Il mio primo TOP del mese è il Cheeks Out Freestyle Cream Blush di Fenty Beauty, un blush in crema, che ho preso nel colore 09 Cool Berry, un malva scuro. Bellezze, mi sta piacendo veramente tanto!

cliomakeup-top-maggio-2020-3-blush

Fenty Beauty, Cheeks Out Freestyle Cream Blush. Prezzo: 22,00€ su sephora.it



Ho dovuto superare lo shock iniziale, perché il prodotto, anzi il suo contenuto è veramente minuscolo. Sembra quasi un campioncino per quanto è piccolo! In realtà, dopo questa prima non proprio idilliaca impressione, ho capito che non conta quanto prodotto ci sia, perché basta e avanza. A meno che non si usi il blush in maniera super abbondante, questo di Fenty Beauty non lo finirete così facilmente, almeno io sicuramente non lo terminerò tutto.

cliomakeup-top-maggio-2020-2-blush

Ha una consistenza cremosa, ma quando si sfuma diventa come trasparente e polverosa, si asciuga facilmente, non è appiccicoso e si può mettere sia con le dita che col pennello.

cliomakeup-top-maggio-2020-5-blush

Trovo che sia veramente molto bello e devo dire che dura a lungo sulle guance.

cliomakeup-top-maggio-2020-4-blush

WHAT IT DEW?! LO SPRAY IDRATANTE E RINFRESCANTE DI FENTY BEAUTY

Nella mia lista di prodotti che mi sono piaciuti tanto in questo periodo ce n’è un altro di Fenty Beauty e si tratta dello spray What It Dew.

cliomakeup-top-maggio-2020-6-spray-fenty

Fenty Beauty, What It Dew?! Refreshing Mist. Prezzo: 30,00€ su sephora.it

LO SPRAY IDRATANTE DI FENTY È UN MUST DELL’ESTATE

Più che uno spray fissante, che tra l’altro adoro tantissimo, lo definirei uno spray idratante. Per intenderci, non è uno spray come quello di Urban Decay, All Nighter.

Lo uso soprattutto quando sono in casa e sento la pelle un po’ secca e tirata. Basta qualche spruzzo per sentirmi subito meglio.

cliomakeup-top-maggio-2020-7-spray-fenty

Ovviamente lo applico anche quando esco, in particolar modo quando non realizzo un trucco troppo elaborato, anzi piuttosto leggero. In questo caso lo spruzzo e, oltre che più fresca, la pelle apparirà più luminosa, migliorando anche la resa del make up.

cliomakeup-top-maggio-2020-8-spray-fenty

Infatti toglie quell’effetto polveroso dal trucco, dovuto principalmente da fondotinta e ciprie, e il getto dell’erogatore è favoloso, perché nebulizza tanto quindi lo spruzzo riesce a coprire gran parte del viso, non si concentra solo su una zona.

cliomakeup-top-maggio-2020-19-gif

Non fa le goccioline, piuttosto fa effetto nuvoletta.

Bellezze, non ho ancora finito! Nella prossima pagina scoprirete i due correttori che mi hanno fatta innamorare e l’ombretto liquido mat che non mi sarei mai aspettata essere così favoloso! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here