TOO FACED PEACH PERFECT INSTANT COVERAGE CONCEALER

cliomakeup-top-maggio-2020-9-toofaced-correttore

Too Faced, Peach Perfect Instant Coverage Concealer. Prezzo: 25,50€ su sephora.it

Nelle scorse settimane ho testato due correttori, che mi sono piaciuti moltissimo. Il primo lo firma Too Faced e si chiama Peach Perfect Instant Coverage ed è un correttore in pot.

IL CORRETTORE IN POT DI TOO FACED È PERFETTO PER COPRIRE LE MACCHIE SUL VISO

Si tratta di un correttore mat che copre davvero molto bene. Lo uso su una macchia da gravidanza che ho sulla tempia e devo ammettere che sparisce del tutto, quindi svolge egregiamente il suo dovere.

Essendo mat non ha nemmeno bisogno della cipria, quindi lo applico semplicemente laddove mi occorre, con un pennellino o con le dita, e camuffa perfettamente le macchioline.

cliomakeup-top-maggio-2020-10-toofaced-correttore

Non lo uso, invece, sotto gli occhi perché è un po’ pesantino, quindi non va bene per punti del viso dove ci sono rughette o segni di espressione.



cliomakeup-top-maggio-2020-11-toofaced-correttore

TOP MAGGIO 2020: ARMANI, LUMINOUS SILK CORRETTORE ÈCLAT MULTI-USO

Questo è un correttore che, a differenza del precedente di Too Faced, è più indicato per la zona occhiaie e laddove voglio un risultato più luminoso e leggero.

cliomakeup-top-maggio-2020-12-armani-correttore

Armani, Luminous Silk, correttore éclat multi-uso. Prezzo: 40,90€ su sephora.it

Il nuovo correttore di Armani, il Luminous Silk, che io ho preso nella shade numero 4, è abbastanza coprente e non troppo pastoso. Si stende molto bene e lascia proprio quella sensazione di freschezza sul viso.

cliomakeup-top-maggio-2020-13-armani-correttore

Di solito lo metto sugli occhi e al centro del viso e vado a sfumarlo, soprattutto quando non metto il fondotinta. Una volta sfumato, devo ammettere che il risultato è davvero molto bello.

cliomakeup-top-maggio-2020-14-armani-correttorecliomakeup-top-maggio-2020-15-armani-correttore

TOO FACED MELTED CHOCOLATE LIQUID MATTE EYESHADOW

L’ultimo top del mese è il nuovo ombretto liquido di Too Faced, dal finish opaco. L’ho preso nel color Tirami-sue Me (soft dusty plum brown).

cliomakeup-top-maggio-2020-16-toofaced-ombretto

Too Faced, Melted Chocolate Liquid Matte Eye Shadow. Prezzo: 21,00$ su sephora.com

Si presenta come un marroncino che vira al rosa, ma secondo me cambia molto in base al sottotono della propria pelle. Devo dire che ha una formula che a me è piaciuta tanto, mi ha stupita. È davvero difficile trovare degli ombretti opachi liquidi fatti bene, perché la maggior parte tende a seccare troppo o a fare le macchie.

cliomakeup-top-maggio-2020-18-toofaced-ombretto

Questo di Too Faced, in questa determinata colorazione, si stende facilmente, non fa troppo spessore, risulta molto leggero.

cliomakeup-top-maggio-2020-17-toofaced-ombretto

Il colore dell’ombretto sui miei occhi mi piace molto, ma devo abbinarlo a un trucco completo, perché se metto solo questo l’effetto finale è un po’ “pelle malaticcia”. Il mio consiglio è di metterlo con tanto mascara e lavorarlo con un colore molto brillante nella parte interna. Il risultato è very wow!

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP APRILE 2020

2) TOP FEBBRAIO 2020

3) TOP GENNAIO 2020

cliomakeup-top-maggio-2020-20-gif

Bellezze, ora la parola passa a voi! Cosa ne pensate dei miei nuovi Top di maggio 2020? Avete testato qualcuno di questi prodotti? Quali sono stati i vostri Top del mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione grande dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here