TOO FACED PEACH PERFECT INSTANT COVERAGE CONCEALER
Too Faced, Peach Perfect Instant Coverage Concealer. Prezzo: 25,50€ su sephora.it
Nelle scorse settimane ho testato due correttori, che mi sono piaciuti moltissimo. Il primo lo firma Too Faced e si chiama Peach Perfect Instant Coverage ed è un correttore in pot.
IL CORRETTORE IN POT DI TOO FACED È PERFETTO PER COPRIRE LE MACCHIE SUL VISO
Si tratta di un correttore mat che copre davvero molto bene. Lo uso su una macchia da gravidanza che ho sulla tempia e devo ammettere che sparisce del tutto, quindi svolge egregiamente il suo dovere.
Essendo mat non ha nemmeno bisogno della cipria, quindi lo applico semplicemente laddove mi occorre, con un pennellino o con le dita, e camuffa perfettamente le macchioline.
Non lo uso, invece, sotto gli occhi perché è un po’ pesantino, quindi non va bene per punti del viso dove ci sono rughette o segni di espressione.
TOP MAGGIO 2020: ARMANI, LUMINOUS SILK CORRETTORE ÈCLAT MULTI-USO
Questo è un correttore che, a differenza del precedente di Too Faced, è più indicato per la zona occhiaie e laddove voglio un risultato più luminoso e leggero.
Armani, Luminous Silk, correttore éclat multi-uso. Prezzo: 40,90€ su sephora.it
Il nuovo correttore di Armani, il Luminous Silk, che io ho preso nella shade numero 4, è abbastanza coprente e non troppo pastoso. Si stende molto bene e lascia proprio quella sensazione di freschezza sul viso.
Di solito lo metto sugli occhi e al centro del viso e vado a sfumarlo, soprattutto quando non metto il fondotinta. Una volta sfumato, devo ammettere che il risultato è davvero molto bello.
TOO FACED MELTED CHOCOLATE LIQUID MATTE EYESHADOW
L’ultimo top del mese è il nuovo ombretto liquido di Too Faced, dal finish opaco. L’ho preso nel color Tirami-sue Me (soft dusty plum brown).
Too Faced, Melted Chocolate Liquid Matte Eye Shadow. Prezzo: 21,00$ su sephora.com
Si presenta come un marroncino che vira al rosa, ma secondo me cambia molto in base al sottotono della propria pelle. Devo dire che ha una formula che a me è piaciuta tanto, mi ha stupita. È davvero difficile trovare degli ombretti opachi liquidi fatti bene, perché la maggior parte tende a seccare troppo o a fare le macchie.
Questo di Too Faced, in questa determinata colorazione, si stende facilmente, non fa troppo spessore, risulta molto leggero.
Il colore dell’ombretto sui miei occhi mi piace molto, ma devo abbinarlo a un trucco completo, perché se metto solo questo l’effetto finale è un po’ “pelle malaticcia”. Il mio consiglio è di metterlo con tanto mascara e lavorarlo con un colore molto brillante nella parte interna. Il risultato è very wow!
Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:
Bellezze, ora la parola passa a voi! Cosa ne pensate dei miei nuovi Top di maggio 2020? Avete testato qualcuno di questi prodotti? Quali sono stati i vostri Top del mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione grande dalla vostra Clio!