Bellezze, sono tornata con tanti nuovi TOP Febbraio 2020! Questa volta tra i migliori prodotti del mese non ho inserito troppe proposte make up, ma alcune varianti davvero efficaci e che mi hanno conquistata.

Ho infatti testato e approvato un nuovo pennello per applicare il correttore, che considero un vero e proprio must in assoluto e anche un fissante trucco impalpabile e leggero, dal getto non troppo forte e fastidioso.

A questi si aggiungono un siero viso che, al contrario degli altri, si applica alla fine della propria skincare routine e make up, e una favolosa crema per le gambe, che mi sta davvero salvando dalle notti insonni! Infine, non potevo non testare un rossetto che ho adorato tantissimo!

Insomma, bellezze, siete pronte per scoprire le mie scelte? Ecco a voi i TOP Febbraio 2020! Via col post!

cliomakeup-top-febbraio-2020-1-copertina

IL NUOVO SIERO PINK DI GLOSSIER PER UN VISO LUMINOSISSIMO

Glossier firma il nuovo siero Futuredew ibrido, contenuto all’interno di un semplicissimo flaconcino da 30 ml. Bellezze, si tratta di un siero che va messo alla fine della propria skincare routine, quindi dopo la detersione, ogni altro siero e la crema idratante o qualsiasi altro prodotto si è solite utilizzare.

cliomakeup-top-febbraio-2020-2-glossier

Glossier, Futuredew, oil serum hybrid, 30 ml. Prezzo: 24,00$ su glossier.com



Inoltre, Glossier skincare consiglia proprio di metterlo sul viso persino dopo l’applicazione dei prodotti per la protezione solare.

cliomakeup-top-febbraio-2020-5-glossier

Futuredew è un siero ibrido, a metà tra un olio e una crema molto fluida, dal color rosa leggermente illuminante, e dona un effetto bagnato; non lascia la pelle unta ma sicuramente ben idratata e luminosa, senza contenere troppi riflessi.

cliomakeup-top-febbraio-2020-4-glossier

Lo uso anche quando non metto il fondotinta. Lo applico dopo il correttore per dare quel tocco naturale ma luminoso, così la mia pelle appare più sana e bella.

cliomakeup-top-febbraio-2020-3-glossier

IL MAKE UP FIXER DI PUPA TRA I TOP FEBBRAIO 2020

Make Up Fixer di Pupa fa parte dell’ultimissima collezione Glamourose proposta in edizione limitata e contraddistinta dal packaging di un rosa molto intenso, tendenze al fucsia.

cliomakeup-top-febbraio-2020-7-pupa

Pupa, Glamourose Make Up Fixer, 50 ml. Prezzo: 18,50€ su pupa.it

Si tratta di uno spray per fissare il make up viso, che mi piace molto sia perché fa bene il suo dovere, sia perché il getto è molto leggero, così da non andare a interferire con il trucco appena realizzato e non rilascia gocce d’acqua sulla pelle da tamponare.

cliomakeup-top-febbraio-2020-6-pupa

La sua texture è davvero molto fresca, è totalmente realizzato in Italia ed è privo di parabeni.

cliomakeup-top-febbraio-2020-8-pupa

Inoltre ha anche ottime proprietà sebo-assorbenti, quindi oltre a far durare effettivamente di più il trucco, non andrà ad appesantire quello di chi ha la pelle mista e grassa.

CHARLOTTE TILBURY PILLOW TALK MEDIUM: UN ROSSETTO ADORABILE

Pillow Talk Medium, successore del già super famoso Pillow Talk, è un rossetto opaco che, paradossalmente, fa parte della linea di lipstick che mi piace meno di Charlotte Tilbury, ovvero la Matte Revolution.

cliomakeup-top-febbraio-2020-10-charlotte-tilbury

Charlotte Tilbury, Matte Revolution, Pillow Talk. Prezzo: 25,00$ su charlottetilbury.com

PILLOW TALK MEDIUM È UN ROSA-MARRONCINO MOLTO ELEGANTE

Ad avermi conquistata è la cremosità che lo differenzia dagli altri prodotti della medesima serie. Secca meno le labbra, il colore è pazzesco, perché si tratta di una via di mezzo tra rosa e marroncino, che sta bene sia sulle carnagioni chiare, dove la nuance si nota ma è molto raffinata, sia su quelle medie, sulle quali risulta quasi un nude.

cliomakeup-top-febbraio-2020-11-charlotte-tilbury

cliomakeup-top-febbraio-2020-9-charlotte-tilbury

Vi dico anche che lo preferisco al classico Pillow Talk, l’originale per intenderci, perché il colore risulta essere più noioso rispetto a questo.

Bellezze, non è mica finita qui! A pagina 2 scoprirete gli altri prodotti super promossi di questo mese! Tra i Top Febbraio 2020 troverete, infatti, la crema gambe salva-sonno e l’ultimissimo pennello di Zoeva, che è stato davvero una bella scoperta. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here