Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-volume-effet-faux-cils-radical-4In giro per il web abbiamo riscontrato pareri un po’ controversi su questo mascara. Molti hanno particolarmente amato la formulazione leggera ed il profumo delicato, altri invece sembra che non abbiano apprezzato il risultato finale, definito troppo poco drammatico. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Sarà un prodotto top da inserire nei nostri beauty? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-volume-effet-faux-cils-radical-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-volume-effet-faux-cils-radical-6YSL Volume Effet Faux Cils Radical, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-volume-effet-faux-cils-radical-7YSL Volume Effet Faux Cils Radical, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è cremosa e non troppo liquida. Il rilascio colore è davvero buono: l’applicatore preleva con facilità abbastanza prodotto ed effettivamente il pigmento è super nero e molto intenso. Lo scovolino ha una forma classica affusolata che si assottiglia leggermente in punta. È costituito da setole piccole e corte, il che lo rende perfetto per andare a colorare anche le ciglia più piccole.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se il nuovo YSL Volume Effet Faux Cils Radical ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
8
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFigli dei vip che somigliano ai genitori ⭐ 💁🏻‍♀️
Prossimo PostRecensione Illuminante Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here