Piaceranno a tutte! Le tendenze unghie dell’estate 2020, infatti, sapranno essere colorate, divertenti e vistose fatte di fiamme, loghi fashion all over e colori fluo, ma anche minimal e molto chic, ispirate al mare e a tutte le sue sfumature o realizzate con basi nude e trasparenti a cui si aggiungono tocchi di colore e stickers originali. 

D’altra parte, le unghie dell’estate 2020 si portano come un gioiello per arricchire abiti vacanzieri e outfit da ufficio e devono farsi notare. Nessuna sorpresa, infatti, che tra i colori più gettonati della stagione ci sia il giallo, da scegliere come base per giocare. 

Tra i trend più glam in fatto di unghie per l’estate 2020, poi, non possono mancare ricostruzioni e smalti in gel decisamente più eccentriche, perfette per chi vuole osare con la manicure. 

Allora ragazze, siete curiose di scoprire le più belle tendenze unghie da non lasciarsi scappare per l’estate 2020? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-unghie-estate-2020-1

UNGHIE ESTATE 2020: SEMPLICITÀ È LA PAROLA D’ORDINE NELLA FORMA  

Vista la vivacità dei colori delle unghie dell’estate 2020, la scelta della forma non può che basarsi sulla semplicità: ecco perché, almeno per questa stagione, dovrete dimenticarvi di unghie a stiletto e ballerina nails, se non in versione very short.

cliomakeup-unghie-estate-2020-2

Credits: @jet_set_beauty_nails Via Instagram 



le unghie per l’estate 2020 sono corte e arrotondate

La scelta giusta? Unghie corte e ben curate, dalla forma arrotondata o leggermente squadrata per poter rendere giustizia a nail art dal finish glossato e decorazioni astratte o colori shock e disegni originali.

cliomakeup-unghie-estate-2020-3

Credits: @natalia_pol_richmonf Via Instagram 

LE SKITTLES NAILS PER CHI AMA I COLORI FLUO

Le unghie perfette dell’estate 2020 per chi ama i colori sono le Skittles Nails. Ideali per le eterne indecise, si ispirano all’omonimo snack e all’insieme multicolor di queste caramelline, che sulle unghie creano un effetto davvero divertente. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-4

Credits: @bea.ils Via Instagram 

Da declinare in diversi toni, addirittura fino a 10 (una per dito) possono diventare più chic e meno vistose semplicemente scegliendo diverse sfumature della stessa nuance o optando per tonalità delicate e nude.

cliomakeup-unghie-estate-2020-5

Credits: @njmnailstylist Via Instagram 

Volete una manicure estiva e davvero vistosa? Provate le Skittle Nails in versione fluo e aggiungete un finish glossato: il mix and match vi regalerà un effetto davvero molto divertente! E per scegliere le nuance perfette, basterà sbirciare tra i colori unghie del 2020.

LA NAIL ART MINIMAL E CON STICKERS PER CHI NON AMA OSARE

Basta una base nude o trasparente per creare delle manicure semplici, ma capaci davvero di farvi fare un figurone. Con gli stickers, poi, è semplicissimo ricreare un effetti minimal, ma molto particolare al tempo stesso. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-6

Credits: @magda_kowalcze Via Instagram 

Il modo migliore per creare questo tipo di nail art è scegliere delle unghie corte per l’estate 2020, realizzare una base molto naturale e poi applicare piccole decorazioni o piccoli gioielli, ma anche scegliere disegni simbolici e, naturalmente, estivi!

cliomakeup-unghie-estate-2020-7

Credits: @_l_a_d_n_o Via Instagram

Volete una versione davvero cool della vostra Minimal Manicure? Provate ad aggiungere tante piccole nuvolette allo smalto trasparente e incarnerete perfettamente le tendenze unghie gel dell’estate 2020. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-8

Credits: @benimelim Via Instagram 

LE UNGHIE DELL’ESTATE 2020 SONO (ANCHE) VISTOSE

L’estate 2020 è il momento giusto per osare con unghie davvero eccessive, vistose e coloratissime. Insomma, una manicure che ha bisogno di una perfetta abbronzatura per essere esaltata alla perfezione! 

cliomakeup-unghie-estate-2020-9

Credits: @nailsbymh Via Instagram

Tra le tendenze imperdibili della stagione ci sono certamente le unghie animalier: tartarugate, zebrate, leopardate… non dovrete far altro che scegliere il vostro animale preferito! 

cliomakeup-unghie-estate-2020-10

Credits: @stephstonenails Via Instagram

Particolarmente belle sono le unghie decorate con la frutta estiva, colorate e spiritose quanto basta per dare il giusto tocco di originalità a qualsiasi outfit e persino ai vostri bikini più fashion. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo altre unghie di tendenza per l’estate 2020 da non perdere assolutamente. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here