LA NAIL ART LOGGATA PER CHI NON PUÒ RINUNCIARE ALLA MODA

Si chiama Logomania e ha investito anche il mondo della nail art, decretando le Logo Nails a vero e proprio trend dell’estate 2020 e, in particolar modo, quelle decorate con il logo Chanel. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-11

Credits: @betina.goldstein Via Instagram 

Divertitevi a declinare i loghi dei vostri stilisti preferiti, riprendendo i pattern più iconici delle maison di moda più famose del mondo e aggiungendo qua e là qualche tocco di colore. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-12

Credits: @nailartist_vseyarusi Via Instagram 



E se avete voglia di osare, scegliete una base neutra e scrivete direttamente il nome dei vostri brand preferiti, avendo cura di scegliere tonalità a contrasto e di utilizzare gli stessi caratteri per delle unghie davvero loggate alla perfezione. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-13

Credits: @missladyfinger Via Instagram

TUTTO, PURCHÈ SIA GIALLO

Come rinunciare a una tonalità vitaminica come il giallo per decorare le vostre unghie dell’estate 2020? Utilizzatelo come base per creare nail art di tendenza e davvero allegre e vivaci. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-14

Credits: @moxienailbar Via Instagram

Provate, ad esempio, a realizzare una manicure completamente ricoperta di smiles o di emoji per far letteralmente sorridere la vostra manicure sotto il sole. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-15

Credits: @nailsbymh Via Instagram

E se amate le manicure delicate e dall’animo girlish, non potrete che adorare una base gialla per disegnare e abbinare tanti piccoli fiori: una soluzione davvero originale sia declinata in total look che riservata a un’unica accent nail. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-16

Credits: @maartinela Via Instagram

LE FLAMES NAILS PER ACCENDERE LE UNGHIE DELL’ESTATE 2020

Un trend unghie per l’estate 2020 lanciato da Chiara Ferragni e Fedez e che potrà convincere anche gli uomini a lasciarsi tentare da una manicure uomo davvero fiammeggiante!

cliomakeup-unghie-estate-2020-17

Credits: @samantaxo Via Instagram

Gli abbinamenti di colore sono praticamente infiniti, infatti, potete declinare le Flames Nails sia su una base trasparente o nude che accostando nuance completamente a contrasto per far letteralmente brillare la manicure. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-18

Credits: @glosshouse Via Instagram 

Per l’estate, poi, potete provare a declinare questa manicure estiva aggiungendo dei glitter alle vostre fiamme otterrete dei bagliori particolarissimi che non passeranno decisamente inosservati. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-19

Credits: @yes_icanails Via Instagram

LA RIVINCITA DELLA FRENCH MANICURE PER LE UNGHIE ESTIVE 2020

La French Manicure è decisamente tornata di moda e non solo nella sua versione più old school e ispirata agli anni Duemila, ma anche in varianti creative e di tendenza, a partire dalla scelta del colore. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-20

Credits: @heymichellelee Via Instagram

la French per le unghie dell’estate 2020 è perfetta

Molto cool anche la versione color block di queste unghie estate 2020, da creare semplicemente accostando le vostre nuance preferite e, magari, da abbinare all’outfit o al makeup occhi.

cliomakeup-unghie-estate-2020-21

Credits: @nail_unistella Via Instagram 

E perché non provare una french in versione melting? Per realizzarla, scegliete il giusto mix di colori e create una vera e propria infusione di colore sulla superficie dell’unghia. L’effetto sarà quello della vernice che si scioglie nell’acqua. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-22

Credits: @heymichellelee Via Instagram

I COLORI DEL MARE SONO SEMPRE LA SCELTA GIUSTA PER L’ESTATE

Azzurro, verde, acquamarina e bianco: il mare e tutte le sue sfumature sono l’ispirazione giusta per le vostre unghie dell’estate 2020 e per celebrare al meglio le vacanze e le ore passate sulla spiaggia.

cliomakeup-unghie-estate-2020-23

Credits: @nailsby_mai Via Instagram

Il tema marino è sempre molto apprezzato durante l’estate, ecco perché ricreare una nail art a conchiglia aggiungendo qualche perla per impreziosire la nail art e ottenere un risultato chic e originale al tempo stesso. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-24

Credits: @beautyworksbyamy Via Instagram

Per chi ama le unghie gel, la tendenza dell’estate 2020 da seguire sono le Sea Glass Nails, ispirate ai piccoli pezzi di vetro levigati dal mare e visibili sulla spiaggia. 

cliomakeup-unghie-estate-2020-25

Credits: @popsugarbeauty Via Instagram

Ragazze, se amate le nail art e siete in cerca della giusta ispirazione, non perdetevi questi post!

1) UNGHIE PEACH PANNA: IL TREND NAIL PESCATO CHE VALORIZZA L’ABBRONZATURA

2) NAIL ART ESTATE 2020: PASSIONE COLOR BLOCK PER UNGHIE EFFETTO WOW

3 UNGHIE PINK SORBETTO: LA NUOVA TENDENZA GIRLISH PER L’ESTATE 2020

cliomakeup-unghie-estate-2020-26

Ragazze, per questo post è tutto! Vi piacciono queste unghie per l’estate 2020? Quali scegliereste per la vostra manicure? Avere già scelto la nail art che vi accompagnerà in vacanza? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here