Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-radiant-blush-compatto-effetto-luminoso-4Online, le polveri viso firmate Pupa, sembrano essere quasi sempre molto amate dalla beauty community e ciò sembra valere anche per questi Extreme Blush Radiant Blush Compatto Effetto Luminoso. Diversi utenti specificano però che la performance tende a variare leggermente da colorazione a colorazione. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-radiant-blush-compatto-effetto-luminoso-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Pupa Extreme Blush Radiant Blush Compatto Effetto Luminoso e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-radiant-blush-compatto-effetto-luminoso-6Pupa Extreme Blush Radiant Blush Compatto Effetto Luminoso in 030 Coral Passion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-radiant-blush-compatto-effetto-luminoso-7Pupa Extreme Blush Radiant Blush Compatto Effetto Luminoso 030 Coral Passion, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questa prima tonalità è morbida e setosa al tatto, la scrivenza è buona ma, al contempo, la cialda non appare particolarmente polverosa. La colorazione corallo è impreziosita da un caldo riflesso dorato, molto sottile e poco visibile.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-radiant-blush-compatto-effetto-luminoso-8Pupa Extreme Blush Radiant Blush Compatto Effetto Luminoso in 010 Bronze Fever, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-radiant-blush-compatto-effetto-luminoso-9Pupa Extreme Blush Radiant Blush Compatto Effetto Luminoso 010 Bronze Fever, swatch realizzato con luce artificiale.

Nel caso di questa seconda tonalità, l’effetto finale è abbastanza diverso. La texture è sempre molto piacevole al tatto ma le perlescenze non sono sottili come nella precedente colorazione, sono molto più visibili e spesse.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Saranno luminosi e naturali anche una volta applicati? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni neri autunno 2020 🤩 classici, particolari e di jeans
Prossimo PostQuali alternative ci sono a Fitvia per l’estate 2020? 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here