INTRODUZIONE & INCI
Durante la stagione estiva, in moltissimi desiderano avere un look abbronzato ed ambrato, ma non tutti, purtroppo, riescono a passare abbastanza tempo al mare. Niente paura, la soluzione è molto semplice, si chiama bronzer! E proprio per questo, oggi, andremo a recensire per voi i famosi Nabla Miami Lights Skin Bronzing.
Il brand presenta questo prodotto come una polvere abbronzante dalla formula impalpabile ed estremamente sottile, ideale per creare un effetto sun-kissed in poche e semplici mosse. Il finish promette di essere naturale e radioso e noi non potremmo essere più curiose di iniziare questa recensione!
NABLA MIAMI LIGHTS SKIN BRONZING
La quantità di prodotto complessiva è di 6.5gr, mentre la durata è di circa 18 mesi. Sono disponibili in quattro diverse varianti e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità Ambra. Il prezzo, sul sito di Sephora, è di 22€.
Nabla Miami Lights Skin Bronzing. Prezzo: 22€ su Sephora.it
INCI
Mica, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Cetearyl Ethylhexanoate, Dicalcium Phosphate, Dimethicone, Squalane, Glycerin, Zinc Stearate, Lauroyl Lysine, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Polysorbate 20, 1,2-Hexanediol, Gellan Gum, Silica, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Xanthan Gum. +/− (May Contain / Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides).