Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivate al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi il nostro makeup settato con cipria e completato con bronzer e blush per poi procedere con l’applicazione del fissante.

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-10Trucco completo settato con cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-11Trucco completo settato con cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto illuminante ed idratante è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle.

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-12MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer in Goldlite, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-13MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer in Goldlite, fotografia realizzata con luce artificiale.

Confermiamo che il getto non è particolarmente diffuso e conseguentemente, bisogna porre un pò di attenzione durante l’applicazione, in modo tale da evitare accumuli di prodotto. Come consigliato dal brand abbiamo scosso la confezione prima dell’applicazione. L’effetto è molto bello e radioso, la formula va a rendere più naturale il makeup e la perla dona un tocco in più di luminosità.

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-14MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer in Goldlite, dopo 8 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fissante-mac-prep-e-prime-fix-plus-goldlite-15MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer in Goldlite, dopo 8 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato al meglio questo prodotto anche dal punto di vista del potere fissante ed effettivamente, il trucco è durato per molte ore senza troppi problemi. Non è lo spray più fissante sul mercato ma è sicuramente adatto a chi ricerca un effetto di idratazione e luminosità, soprattutto perché queste perlescenze non vanno in alcun modo ad evidenziare le irregolarità della pelle.

TIPS & TRICKS

Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.

Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata ma prima di andare ad applicare l’illuminante. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.

Hey non abbiamo ancora finito! Dove state scappando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto sulla pelle
9
Durata
8
Fedele alle promesse
9
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestiti corti estivi 👗 gambe al vento e freschezza assicurata
Prossimo PostRecensione Palette Makeup Revolution Tammi X Revolution Tropical Twilight Shadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here