INTRODUZIONE & INCI
Se adorate alla follia gli smoky-eye e siete dei gran fan dei look profondi e drammatici, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, l’ombretto nero più nero di sempre!
Secondo il brand, la formula morbida e la grana sottilissima permettono ai pigmenti di fondersi con la pelle. L’ombretto non solo vi regalerà un pay-off eccezionale, ma si sfumerà facilmente in pochissimi secondi! Curiosi di scoprire se questo ombretto sarà il prossimo prodotto da aggiungere alla vostra wishlist? Allora, non fermatevi qui!
NATASHA DENONA BLACKEST BLACK EYESHADOW MATTE
L’ombretto contiene ben 4gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 29.95€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i rivenditori ufficiali di Natasha Denona. È stato lanciato in due versioni differenti e noi, per questa recensione, testeremo la variante in nero opaco.
INCI
Isododecane, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Behenylcarbamoylpropyl Polysilsesquioxane, Isopropyl Titanium Triisostearate, Ci 77499 (Iron Oxides).