Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se adorate alla follia gli smoky-eye e siete dei gran fan dei look profondi e drammatici, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, l’ombretto nero più nero di sempre!

Secondo il brand, la formula morbida e la grana sottilissima permettono ai pigmenti di fondersi con la pelle. L’ombretto non solo vi regalerà un pay-off eccezionale, ma si sfumerà facilmente in pochissimi secondi! Curiosi di scoprire se questo ombretto sarà il prossimo prodotto da aggiungere alla vostra wishlist? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-1

NATASHA DENONA BLACKEST BLACK EYESHADOW MATTE

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-2L’ombretto contiene ben 4gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 29.95€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i rivenditori ufficiali di Natasha Denona. È stato lanciato in due versioni differenti e noi, per questa recensione, testeremo la variante in nero opaco.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-3INCI

Isododecane, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Behenylcarbamoylpropyl  Polysilsesquioxane, Isopropyl Titanium Triisostearate, Ci 77499 (Iron Oxides).



Siete pronti a conoscere tutti i segreti di questo meraviglioso ombretto? Allora girate subito alla pagina successiva e scopriamo cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
8
Fall-out
8
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli deboli dopo il mare 🌊 Quali sono i rimedi naturali per rinforzarli?
Prossimo PostPeli incarniti in estate 🔍 i rimedi efficaci e i migliori prodotti per eliminarli 💪🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here