Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-4Gli utenti si sono follemente innamorati di questo ombretto. La texture, la pigmentazione ma soprattutto il finish opaco ha davvero conquistato tutti! Non mancano però delle critiche, alcuni infatti non hanno ritrovato un colore nero così intenso da sbalordirli. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-5SWATCH

Partiamo subito alla scoperta di questo Blackest Black Eyeshadow Matte.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-6Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-7Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, swatch realizzato con luce artificiale.

La cialda singola si trova all’interno di un pack in plexiglass trasparente. La texture è morbida e la formulazione non risulta molto secca. Abbiamo prelevato il prodotto con le dita, con molta facilità si è steso sul braccio generando solo un po’ di fall-out in cialda. Il rilascio colore non è eccezionale, ma la saturazione va costruita. Il pigmento inoltre, non è un nero assoluto e, sicuramente, non il nero più profondo in circolazione.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-8Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-9Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula molto morbida permette al prodotto di sfumarsi davvero facilmente. Anche se si tratta di un ombretto così intenso e scuro, abbiamo piacevolmente notato che il prodotto si sfuma in maniera omogenea ed in pochissimi passaggi, davvero a prova di ciompa!

Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire come performa sugli occhi questo Blackest Black Eyeshadow Matte!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
8
Fall-out
8
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli deboli dopo il mare 🌊 Quali sono i rimedi naturali per rinforzarli?
Prossimo PostPeli incarniti in estate 🔍 i rimedi efficaci e i migliori prodotti per eliminarli 💪🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here