Ciao a tutte!

Chi di voi era una fan di Lizzie McGuire? Questa serie televisiva, andata in onda dal 2001 fino al 2004 e prodotta da Disney Channel, è stata un cult per tantissimi ragazzini in quanto capace di trattare, con ironia ma dando anche molti spunti di riflessione, le tematiche più disparate!

Dai primi amori e le amicizie, fino ad arrivare alle problematiche tipiche dell’adolescenza, Lizzie McGuire era incentrata sulle sue avventure dell’omonima protagonista Lizzie e dei suoi amici, con tanto di inserti animati che davano corpo ai suoi pensieri e sensazioni! Come sono diventati, oggi, gli attori che hanno prestato il loro volto ai personaggi della serie? Beh, scopritelo con noi continuando a leggere il post ;-)!

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-18

ROBERT CARRADINE È SAM McGUIRE

Samuel “Sam” McGuire è il padre di Lizzie e di suo fratello Matt. Dal carattere sempre allegro ed irrimediabilmente imbranato, cerca sempre di rallegrare la sua famiglia e ha un hobby particolare: quello di dipingere…nani da giardino!

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-12

Il suo interprete, Robert Carradine, dopo la serie si è dedicato ancora di più al cinema, recitando in film come Primal Park, L’ultima speranza e Django Unchained!



ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-13

HALLIE TODD È JOANNE McGUIRE

Joanne McGuire è la madre di Lizzie e Matt e, come succede spesso a molti genitori, sebbene desideri tantissimo aiutare sua figlia facendo tutto il possibile, finisce quasi sempre con il metterla in imbarazzo! Cosa sta facendo ora Hallie Todd?

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-14

Hallie ha recitato in film come Lea to the Rescue e si occupa, con la sua famiglia, di una casa di produzione tutta sua, la In House Media Film Partners!

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-15

JAKE THOMAS È MATT McGUIRE

Matthew McGuire, detto Matt, è il fratello minore di Lizzie ed è una vera e propria peste! Sempre pronto ad ordire intrighi e piani mirati ad infastidire la sorella o a confondere i suoi genitori, sebbene litighi spesso con Lizzie, nutre per lei un sincero affetto. Ora dov’è finito l’attore che lo interpretava, Jake Thomas?

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-10

Jake è ancora molto attivo in televisione, e ha preso parte a serie come CSI: Miami, E.R. Medici in prima linea, NCIS, Dottor House e Senza Traccia. Jake ha anche recitato in pellicole cinematografiche come Dinocroc e The Assignment!

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-11

CLAYTON SNYDER È ETHAN CRAFT

Considerato da tutta la scuola il ragazzo più ambito, Ethan ha fatto invaghire di sé anche Miranda e Lizzie! Ethan non brilla di certo per sagacia, ma il suo buon carattere dall’indole gentile e affabile lo rende benvoluto da tutti. Ora com’è diventato Clayton Snyder?

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-8

Clayton, dopo l’esperienza televisiva, si è dedicato anima e corpo allo studio e allo sport: si è iscritto alla Pepperdine University, prendendo parte alla sua squadra di pallanuoto e di tennis, e ora è membro della squadra di serie A2 di pallanuoto Promogest Quartu Sant’Elena!

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-9

Ehi ragazze, non è finita qui! Lizzie McGuire come erano e come sono i personaggi principali? Scopriamolo insieme a pagina 2!

4 COMMENTI

  1. Hilary Duff mi piace un sacco. Ha dei lineamenti incredibili e i suoi trucchi sono sempre azzeccatissimi!!

  2. La mia infanzia! Lo guardavo spesso e, da qualche parte, ho ancora un paio di libri a fumetto su questa serie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here