Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-4I prodotti per la base in casa Yves Saint Laurent sono da sempre amatissimi. In effetti, cercando in rete, abbiamo scoperto che questo primer è davvero molto apprezzato tra la beauty community, e non solo dai giovanissimi! La texture, il finish luminoso e la performance hanno conquistato il cuore di tutti! Sarà davvero così performante? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-5SWATCH

Per conoscere meglio il Touche Éclat Blur Primer, cominciamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-6YSL Touche Éclat Blur Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-7YSL Touche Éclat Blur Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto viene prelevato attraverso una pompetta in plastica che con un pump ne rilascia la dose sufficiente per un’applicazione collo e décolleté. La consistenza è quella di un gel trasparente al cui interno sono visibili delle piccolissime pagliuzze dorate. Al tatto, la texture è super setosa, si stende facilmente rilasciando sulla pelle un finish luminoso, ma allo stesso tempo naturale. Nel giro di qualche minuto si assorbe e non lascia la pelle unta.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà appianato le rughette e levigato la pelle? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP Di Luglio 2020 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostAcque corpo estate 2020 🌸 Le 10 migliori e perché sono perfette per l’estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here