Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più importante! Andiamo a scoprire la vera performance di questo primer firmato YSL, ma prima vi mostriamo la pelle al naturale. Vi ricordiamo che si tratta di una pelle mista con la zona T leggermente grassa e le aree laterali secche.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di capire al meglio il finish e la performance di questo prodotto sulla pelle. Ma non perdiamo altro tempo. Let’s go!

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-10YSL Touche Éclat Blur Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-11YSL Touche Éclat Blur Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto ha una consistenza che ricorda quella di un gel. Abbiamo prelevato un pump e l’abbiamo steso direttamente con le mani. A contatto con la la pelle, il primer quasi si scioglie, fondendosi perfettamente con l’incarnato. L’oleosità è assorbita, facendo spazio ad un finish che potremmo definire lumi-matt. La pelle risulta subito più luminosa e fresca, i pori sono leggermente riempiti così come le piccole rughette. L’effetto, anche se minimo, è percepibile.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-12YSL Touche Éclat Blur Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-13YSL Touche Éclat Blur Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi applicato un fondotinta con un pennello a setole fitte. La setosità del prodotto ha permesso al fondo di stendersi molto più facilmente, quasi scivolando sulla pelle, la quale risulta sicuramente più idratata e morbida. Il primer ne ha facilitato l’applicazione, rendendola più veloce ed omogenea.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-14YSL Touche Éclat Blur Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-15YSL Touche Éclat Blur Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo ultimato il look con un gloss, blush e illuminante. I prodotti hanno interagito fra di loro senza problemi, regalando al make-up finale un finish sicuramente radioso. Il prodotto inoltre, funziona anche molto bene come base. Abbiamo notato infatti, un miglioramento nella durata del fondotinta e nell’idratazione generale della pelle.

TIPS & TRICKS

Solitamente, i primer leggeri e idratanti sono perfetti da utilizzare anche miscelati al fondotinta. In effetti, se possedere un prodotto che fate fatica a smaltire perché magari troppo pastoso o corposo per l’estate, potete provare a miscelarlo con un primer.

Prelevate una piccola dose del vostro fondotinta e una dose equivalente del primer e mescolateli insieme. Potete effettuate questo passaggio sia sul dorso della mano, prima di applicarli sul viso, oppure direttamente sulla pelle. Il risultato sarà uniforme e sicuramente più leggero!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali su questo primer firmato YSL!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP Di Luglio 2020 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostAcque corpo estate 2020 🌸 Le 10 migliori e perché sono perfette per l’estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here