LE MAGLIE DELLA COLLEZIONE AUTUNNALE FIRMATA ZARA
Per creare un bel look servono le basi quindi una serie di proposte top e bottomwear, che nel catalogo Zara 2020 abbondano.
LE MAGLIE DELLA COLLEZIONE ZARA ABBIGLIAMENTO AUTUNNO 2020 SFOGGIANO VOLANTS E PLISSÉ GLAMOUR
Innanzitutto occupiamoci delle maglie, perché il brand ne ha firmate diverse, principalmente crop top e t-shirt, bluse semplici e altre abbellite da volants e ricami a contrasto e in rilievo.
Impossibile non innamorarsi, poi, delle ruches che abbelliscono le maglie a maniche lunghe del marchio di punta del gruppo Inditex.
ZARA ABBIGLIAMENTO AUTUNNO 2020: PANTALONI E JEANS
Sotto i top servono pantaloni e gonne che siano all’altezza di un outfit personale e originale, casual e formale a seconda dell’occasione d’uso ma anche dell’umore.
Come anticipato, il catalogo è caratterizzato soprattutto da capi sporty. Per quanto riguarda i pantaloni, i protagonisti della stagione sono indubbiamente i leggings Zara a vita alta, in particolar modo i modelli extra lunghi, che assottigliano la silhouette e la slanciano vertiginosamente. Questi pantaloni potete abbinarli anche a un paio di sandali con tacco alto o mules.
Neri e colorati, c’è spazio anche per i joggers con bande laterali a contrasto. In più, lo stile cozy piace molto ed è in voga tanto che il brand ha caratterizzato anche diversi pantaloni chinos dalla classica coulisse in vita e arricciatura alle caviglie.
Da non perdere nemmeno i nuovi jeans Zara autunno 2020, che presentano un fitted molto rilassato e ampio, decisamente vintage e mascolino con vita alta e, oltre ai modelli semplici, ci sono quelli con frange e con strappi.
VESTITI DAL FASCINO RETRÒ E GONNE GLAMOUR
Potevano mai mancare nel catalogo Zara abbigliamento autunno 2020 dei vestiti strepitosi e delle gonne femminili e chic? Certo che no e vi sveliamo quali sono mood e must have del momento.
Tra gli abiti troverete un’ampia e splendida scelta di vestiti longuette, quindi al ginocchio abbelliti da drappeggi, maniche a palloncino corte e lunghe ma anche decorazioni broccate e bottoni decorativi.
Non mancano tubino così come vestiti chemisier dai volumi rivisitati e più imponenti e declinati in colori brillanti e decisi.
Per quanto riguarda le gonne, ci sono diverse proposte in grado di soddisfare le vostre voglie fashion, come le mini in pelle e plissé, che potete facilmente abbinare a una t-shirt bianca oppure una camicia di jeans.
In alternativa ci sono le longuette, anzi le pencil skirt rigorose e decise, con le quali creare un outfit formale ed elegante oppure smorzare uno stile mix and match, basato su maglie rock e stivaletti con borchie.
Ragazze, per restare sempre aggiornate, non perdetevi questi post:
1) I NUOVI ABITI DA SPOSA 2020
2) TENDENZA SPORTY: I CAPI DA AVERE ASSOLUTAMENTE NELL’ARMADIO
3) COME ABBINARE I MAGLIONI CROPPED IN INVERNO
Ragazze, è il vostro turno! Cosa ne pensate della nuova collezione Zara abbigliamento autunno 2020? Cosa vi ha conquistato di più e non vedete l’ora di acquistare? Vi piacciono i vestiti rossi? Cosa ne pensate della linea denim? E delle giacche? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!