Siete in cerca dei nuovi abiti da sposa 2020 o volete semplicemente farvi un’idea di quello che potrebbe essere il vostro vestito nuziale? Ci sono tanti modelli tra i quali trovare il perfect dress per il proprio matrimonio.

Ce ne sono per tutte le tasche – sì, anche economici – e per tutte le silhouette, dai principeschi agli abiti da sposa a sirena. Inoltre non mancano quelli corti o al ginocchio così come i vestiti con pantalone, in particolar modo le tute, che sono sempre più richieste e amate in questo ultimo periodo.

Insomma, ragazze, avete voglia di tuffarvi nel magico mondo degli abiti da sposa 2020? Scoprite con noi tutti i modelli più belli firmati dai brand più noti ma anche low cost, così da avere un bel ventaglio di scelta. Via col post!

cliomakeup-abiti-da-sposa-2020-1-copertina

ABITI DA SPOSA 2020 SIRENA: I PIÙ AFFASCINANTI DEL MOMENTO

Gli abiti da sposa a sirena 2020 si contraddistinguono per la classica silhouette asciutta e attillata, che segue alla perfezione le curve femminili, mettendo in risalto la zona dei fianchi e stringendosi sotto le ginocchia per poi aprirsi sul fondo, sotto le caviglie.

cliomakeup-abiti-da-sposa-2020-15-nicole

Nicole, abito da sposa a sirea. Credits: @nicolespose.it



Questo tipo di vestito è sicuramente il più audace e può essere molto semplice, in candida seta o in mikado, oppure particolarissimo, quindi abbellito da pizzo all over, cristalli oppure anche elementi tattoo e trasparenze.

cliomakeup-abiti-da-sposa-2020-8-pronovias

Pronovias, Erandi. Credits: @pronovias.com

Anche per il 2020 tantissimi marchi, che firmano strepitosi cataloghi sposa, hanno realizzato vestiti caratterizzati proprio da questa silhouette, accordando la loro preferenza al classico bianco.

ABITI DA SPOSA CON PANTALONI, PER UNO STILE UNCONVENTIONAL

cliomakeup-abiti-da-sposa-2020-10-pantaloni

Pronovias, tuta da sposa. Credits: @pronovias.com

Chi l’ha detto che bisogna sposarsi in gonna? È possibile farlo anche scegliendo un bel vestito con pantalone!

TRA GLI ABITI DA SPOSA 2020 NON MANCANO I VESTITI CON PANTALONI, PER LOOK FORMAL-CHIC

Negli ultimi tempi, però, chi optava per questa scelta, lo faceva preferendo soprattutto dei tailleur, quindi un completo giacca e pantalone total white.

Invece, visto il grande successo dei jumpsuit dress, nel panorama nuziale sono diventate sempre più interessanti le tute da sposa.

Ci sono quelle a palazzo e altre decisamente più slim, e persino delle proposte corte alla caviglia, sia larghe che strette.

cliomakeup-abiti-da-sposa-2020-17-maxmara

Max Mara, tuta in cady cipria. Prezzo: 890,00€ su it.maxmara.com

In ogni caso, ognuna potrà scegliere in tutta libertà il wedding dress che preferisce.

ABITI DA SPOSA 2020 CORTI E SBARAZZINI

cliomakeup-abiti-da-sposa-2020-16-jp

Jenny Packham, abito da sposa Margeaux. Credits: @jennypackham.com

Se da una parte rompiamo le tradizioni con i pantaloni, dall’altra lo facciamo con i vestiti corti da sposa.

cliomakeup-abiti-da-sposa-2020-9-pronovias

Pronovias, abito corto da sposa con piume e strass. Credits: @pronovias.com

Mostrare le gambe? Certo, perché no! E così potremo mostrare anche le bellissime scarpe da sposa 2020, che siano delle meravigliose décolleté in pizzo o dei sandali gioiello, che abbaglieranno tutti e lasceranno senza fiato.

cliomakeup-abiti-da-sposa-2020-11-rosaclara

Rosa Clarà, abito da sposa Cintia. Credits: @rosaclara.es

Gli abiti da sposa corti, in genere, sono consigliati alle più giovani, ma ognuna può indossare il modello che preferisce, purché si senta a proprio agio con quel look e sia in linea con lo stile dell’intera cerimonia.

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Nella prossima pagina vedremo insieme altri modelli, tra cui gli abiti da sposa colorati, i principeschi e ampi e anche i vestiti economici per il giorno del sì. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here