Le nuance calde delle unghie Spicy Orange sono le stesse del foliage autunnale che troviamo per le strade delle nostre città e delle zucche che ci tengono compagnia nel mese di ottobre.

Insomma, bellezze, un tripudio di sfumature aranciate, più o meno scure, che non dimenticano di sfiorare le tonalità avvolgenti della terra e di tingersi di pennellate speziate che sanno di cannella! Non si tratta, infatti, di semplici unghie con smalto arancione, ma di una palette cromatica ben più ampia.

Ho pensato di raccogliere per voi alcune idee ispirazionali per unghie autunnali 2020 all’insegna del colore Spicy Orange: ce ne sono davvero per tutti i gusti, tra nail art minimal e sobrie e manicure gioiello. Pronte? Iniziamo!

cliomakeup-colore-unghie-spicy-orange-teamclio-cover.007

IL COLORE UNGHIE SPICY ORANGE MUST HAVE DELL’AUTUNNO 2020

Le ultime tendenze in termini di colori unghie Autunno 2020 parlano chiaro e ci suggeriscono di ispirarci proprio alle tonalità tipiche delle foglie (e delle zucche!) per la nostra manicure.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-15

Credits: @tinted_hk Via Instagram



Ed è qui che entra in gioco il colore unghie Spicy Orange, con una miriade di sfumature diverse di arancio.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-3

Credits: @angel_beauty.angelika Via Instagram

Ci sono le unghie che sconfinano quasi nel colore terracotta e quelle che rievocano il colore di spezie come la cannella, ma anche unghie arancio zucca e nail art foliage.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-17

Credits: @yun22_nail Via Instagram

Come sempre quando si parla di beauty, la scelta spetta solo a noi. Diamo libero sfogo alla fantasia e scegliamo le unghie Spicy Orange che più si adattano ai nostri gusti e al nostro stile.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-8

Credits: @lisaa_beauty Via Instagram

MONOCROMO O MISMATCHED: LE MANICURE SPICY ORANGE MINIMAL CHIC DA COPIARE SUBITO

Cominciamo da nail art semplici e manicure davvero minimal ma di grande impatto. Per iniziare, vi propongo qualche spunto per unghie Spicy Orange monocromatiche, quindi interamente declinate in questa nuance.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-4

Credits: @booro_nails Via Instagram

Scegliete una tonalità più scura se amate i colori delle foglie in autunno oppure optate per un tono di arancio medio-chiaro se la vostra ispirazione preferita è la zucca che ci terrà compagnia ad Halloween!

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-12

Credits: @nailsbycrisstina Via Instagram

LE UNGHIE MISMATCHED SARANNO UN MUST DELL’AUTUNNO 2020

In alternativa, bellezze, un’altra idea molto semplice e veloce da riprodurre anche da sole è quella delle unghie Spicy Orange mismatched. Riservate il colore arancio a una sola unghia per mano, scegliendo per le altre tonalità in gradazione di colore o a contrasto.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-7

Credits: @lilly.atham Via Instagram

Non trovate bellissime, per esempio, queste unghie che riproducono sulla mano un effetto degradé tutte nei toni dell’arancio, del terracotta e del caramello? Sono davvero chic!

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-14

Credits: @plusg_hitomi.m Via Instagram

Insomma, sbizzarritevi, individuate le tonalità che più vi piacciono scegliendo dalla palette cromatica del foliage autunnale e date vita alle vostre unghie Spicy Orange per l’Autunno 2020. Realizzare una manicure di questo tipo è semplicissimo e il risultato finale non passa inosservato.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-9

Credits: @lisasbeautymr Via Instagram

Bellezze, non ho ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre ispirazioni manicure e nail art che ho scovato per voi, tutte rigorosamente in colore unghie Spicy Orange!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here