DECORATE E ORIGINALI, L’ANIMA ESTROSA DELLE UNGHIE SPICY ORANGE

Naturalmente, bellezze, sono tante le ispirazioni per sfoggiare unghie Spicy Orange più elaborate e particolari. Per esempio, applicate il vostro smalto “speziato” su tutte le unghie e realizzate una lunetta più chiara, color burro.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-13

Credits: @paintbox Via Instagram

In alternativa, utilizzando uno smalto oro o bronzo provate a riprodurre dei piccoli cerchietti sulle unghie. Così facendo otterrete una nail art minimal e… con il minimo sforzo visto che si tratta di un procedimento davvero semplicissimo!

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-10

Credits: @makebeautycenter Via Instagram



Un’altra idea molto glam è quella di abbinare allo smalto aranciato che sceglierete un pattern a vostra scelta, come quello animalier.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-19

Credits: @_lioness_nails_Via Instagram

Se amate le unghie decorate e siete pratiche con gli stencil o con i pennellini da nail art, date libero sfogo alla fantasia riproducendo foglie e fiori sulle vostre unghie. Se non vi sentite abbastanza brave, bellezze, potete sempre rivolgervi a un’esperta.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-11

Credits: @nails_by_kart Via Instagram

Se vi piace osare, disseminate le vostre unghie Spicy Orange di decorazioni tridimensionali che rispecchiano il vostro gusto.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-6

Credits: @hughgo_nails Via Instagram

UNGHIE SPICY ORANGE GIOIELLO PER UN AUTUNNO GLAM E PREZIOSO

Parlando di decorazioni, non posso fare a meno di darvi qualche spunto per unghie gioiello declinate proprio in chiave Spicy Orange. Che ne dite, per esempio, di abbinare allo smalto arancio-zucca uno smalto metallizzato color oro?

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-5

Credits: @eru_omachi Via Instagram

LE UNGHIE SPICY ORANGE SI VESTONO DI GLAM CON BRILLANTINI E GLITTER

Un’altra idea è quella di impreziosire la manicure con brillantini e glitter, creando un gradevole effetto sfumato sulle unghie. Questo tipo di nail art risalta al massimo sulle unghie medie o lunghe, mentre potrebbe perdere di effetto su unghie molto corte.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-18

Credits: @keepthelovefordips Via Instagram

Le unghie Spicy Orange sanno essere molto glamour. Basta saper scegliere smalti dagli effetti particolari, decorazioni e tecniche di applicazione diverse dal consueto.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-16

Credits: @vividp_nails Via Instagram

Dovendo scegliere tra i colori dei metalli più preziosi, ricordatevi che l’oro sta con questo tipo di tonalità molto meglio dell’argento. Il top, però, è l’accostamento con l’oro scuro e con il bronzo.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-1

Credits: @08pm08 Via Instagram

Se il colore aranciato sulle unghie non vi convince, optate per una manicure nude e scegliete di declinare nel colore unghie Autunno 2020 Spicy Orange solo alcuni dettagli o particolari, naturalmente impreziositi con applicazioni gioiello luccicanti.

cliomakeup-unghie-spicy-orange-teamclio-2

Credits: @adusa_nail Via Instagram

Se trovare la giusta tonalità per la vostra carnagione vi crea qualche dubbio, non disperate: per nostra fortuna, queste nuance così calde e avvolgenti affollano moltissime collezioni di brand di smalti, di alta profumeria ma anche economici. Per esempio, dando un’occhiata agli smalti Kiko Autunno 2020 non faticherete a trovare un sacco di sfumature aranciate tra cui poter scegliere.

Se siete interessate ad altri approfondimenti e news a tema unghie, date un’occhiata a questi post:

1) TREND UNGHIE A POIS PER NAIL ART EASY E FEMMINILI

2) LE MIGLIORI MARCHE DI SMALTI SEMIPERMANENTI 2020

3) TENDENZA PASTEL MANICURE PER UNGHIE COLORATISSIME

cliomakeup-colore-unghie-spicy-orange-teamclio-fine

Bene, bellezze, per oggi è tutto! Questa era la mia guida al nuovo trend colore unghie Spicy Orange, la tendenza manicure e nail art 2020 perfetta per l’autunno. Come sempre, passo a voi la parola: che ne pensate di queste nuance così calde e autunnali? Vi piacciono? Fatemi sapere nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here