Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sognate sopracciglia sempre definite e naturalmente piene? Allora oggi restate con noi, testeremo la nuovissima Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia di Fenty Beauty, una cera per sopracciglia dotata di uno scovolino per mettere ‘in piega’ le sopracciglia in poche e semplici mosse. 

Secondo il brand, la formula ultra leggera e long lasting resiste tutta la giornata, le vostre sopracciglia non saranno mai state così belle e naturalmente valorizzate. Siete curiosi di scoprire tutto riguardo questo super prodotto? Allora iniziamo subito la recensione dedicata! 😎

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-1

FENTY BEAUTY BROW MVP MATITA E STYLER PER SOPRACCIGLIA

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-2In ogni prodotto troviamo 1.3gr e, dalla data di apertura, ha una durata di circa 6 mesi. Il prezzo è di 20€ cadauno ed è reperibile online e negli store di Sephora. Il prodotto, a quanto di chiamato dal brand, è universale e dunque adatto a tutte le tonalità di pelle. Noi, per questa recensione, abbiamo testato l’unica nuance disponibile Universal.

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-3



Fenty Beauty Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia. Prezzo: 20€ su Sephora.it

INCI

Cera Microcristallina/Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline, Polybutene, Polyethylene, Caprylic/Capric Triglyceride, Methyl Trimethicone, Vp/Hexadecene Copolymer, Trimethylsiloxysilicate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Talc, Phenyl Trimethicone, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla, Ethylhexylglycerin, Stearalkonium Hectorite, Paraffin, Synthetic Wax, Polyhydroxystearic Acid, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol, Bht.

Sarà risultato facile d’applicare? Avrà superato le prove a cui l’abbiamo sottoposto? Per scoprire le risposta a queste domande e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Packaging
8
Fissaggio
8
Comodità d'applicazione
7
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti lunghi autunnali 🍂 i modelli più belli e trendy del 2020
Prossimo PostRecensione Mascara We Makeup More Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here