INTRODUZIONE & INCI
Se siete sempre alla ricerca di un prodotto facile da utilizzare che in pochissime mosse renda il vostro make-up luminoso e fresco, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata agli Eyes Couture Liquid Eyeshadow in casa Astra. Si tratta di ombretti liquidi dalla formula ultra leggera a base d’acqua, declinati in sei tonalità super shiny.
Secondo il brand, il prodotto contiene perle ultra-riflettenti per un effetto metallico straordinario ed un colore intenso ed omogeneo. Sono perfetti per essere applicati da soli su tutta la palpebra per make-up veloci o in combinazione con altri ombretti in polvere per look più strutturati. Ad ogni passata diventano sempre più brillanti come uno strato di luce pura! Curiosi di saperne di più? Allora non fermatevi qui!
ASTRA EYES COUTURE LIQUID EYESHADOW
Ogni ombretto liquido contiene 5ml di prodotto e una data di scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 5,90€ e sono disponibili sul sito ufficiale di Astra e presso i rivenditori fisici autorizzati. Sono stati lanciati in sei diverse tonalità e noi, per questa review, testeremo 01 Noble Nylon, 02 Candy Corset, 04 Atomic Atelier ed infine 06 7th Avenue.
INCI
Shade 02: Aqua, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Calcium Aluminum Borosilicate, Polyurethane-35, Glycerin, Propanediol, Isopentyldiol, Phenoxyethanol, Ammonium, Silica, Caesalpinia Sappan Bark Extract, Tin Oxide, Ethylhexylglycerin.
Per la visione dell’Inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.