IL CASCHETTO LUNGO RIESCE A SODDISFARE TUTTI I GUSTI E LE ESIGENZE
I capelli carrè lunghi fino alle spalle o poco più sono uno degli hairtcut sempre di tendenza, in particolare nei mesi autunnali e invernali. La lunghezza media rende questo taglio ideale per coloro che amano i capelli né troppo corti, né troppo lunghi, facilissimi da gestire anche senza l’aiuto del parrucchiere.
Credits: @corteschanel
Il caschetto lungo, infatti, può essere portato in qualsiasi modo, riccio, liscio e wavy, senza cimentarsi in styling troppo complicati.
Credits: @ghdhair
È perfetto sia con la riga centrale sia laterale, senza contare il fascino che acquista portato con la frangia!
LA FRANGIA SI ADATTA BENE A QUALSIASI TIPO DI CAPELLI CARRÈ
Un’altra interessante caratteristica che rende i capelli carrè il taglio ideale da scegliere, è la loro incredibile capacità di stare benissimo con la frangia, qualsiasi sia la versione che scegliate di realizzare.
Credits: @the_bob_haircut
Esiste una frangia adatta a ogni tipo di capelli carrè
Il caschetto con frangia super dritta e simmetrica è l’haircut per eccellenza, adatto in particolare per chi ha i capelli lisci.
Se avete i capelli mossi o ricci o avete intenzione di portare i capelli tendenzialmente con styling wavy, vi consiglio di optare per una frangia laterale o per una frangia a tendina.
Credits: @the_bob_haircut
La frangia sfilata, o comunque irregolare, si adatta benissimo ai caschetti scalati e dona a chi ha il viso squadrato o con lineamenti meno regolari. La frangia spettinata infatti, alleggerisce i lineamenti, rendendoli più delicati.
Credits: @ghdhair
Ragazze, se siete alla ricerca di altre ispirazioni per i vostri tagli di capelli non perdetevi questi post:
1) TAGLIO ASIMMETRICO: LA TENDENZA DA PROVARE PER CAPELLI LUNGHI, MEDI E CORTI
2) ACCONCIATURE CON TRECCE 2020: GLI HAIRLOOK PIÙ BELLI DA COPIARE SUBITO
3) BUZZ CUT: IL TAGLIO DI CAPELLI CORTISSIMI PER LUI E PER LEI
Via Giphy
Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate dei capelli carrè? Li avete mai portati o avete intenzione di provarli? Quale tipo di caschetto è il vostro preferito? Secondo voi è meglio in versione liscia o mossa? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!