COW NAILS COLORATE PER UNGHIE EFFETTO MUCCA ORIGINALI E FANTASIOSE

Finora vi ho parlato di unghie “muccate” piuttosto discrete e sobrie, realizzate con l’utilizzo di colori di smalto delicati e che danno poco nell’occhio. Ora è arrivato il momento di dare libero sfogo alla fantasia con Cow Nails colorate, anzi coloratissime e perfino un po’ pazze!

cliomakeup-cow-nails-teamclio-3

Credits: @casamenta.bymariabonitanails Via Instagram

Il motivo animalier della mucca si può riprodurre in un’infinità di nuance diverse, come il viola per esempio. In questa nail art, le macchie sono viola su smalto panna mentre il resto delle unghie è colorato con smalto tono su tono, quindi sempre nella gamma dei violacei.

cliomakeup-cow-nails-teamclio-4

Credits: @donatsunailstudio Via Instagram



Che dire, poi, di queste Cow Nails stile Barbie? Per realizzarle, basta applicare su tutte le unghie (tranne una) dello smalto fucsia. L’unghia scelta come accent va decorata con smalto bianco e nero – in ottica “muccata”, ovvio! – e impreziosita con glitter oro. Potete anche realizzare una french manicure allo stesso modo.

cliomakeup-cow-nails-teamclio-5

Credits: @elizabethlizzie_beautyconcepts Via Instagram

Sbizzarritevi, declinando le vostre Cow Nails nei colori unghie Autunno 2020 più alla moda per sfoggiare manicure e nail art di tendenza. Per esempio, vi suggerisco questa manicure incentrata sui colori di smalto autunnali come ocra e verde bosco.

cliomakeup-cow-nails-teamclio-6

Credits: @emmacourtney_coco_rose_beauty Via Instagram

SCEGLIETE I COLORI CHE PREFERITE PER PERSONALIZZARE LE VOSTRE COW NAILS

Se vi piace questa palette cromatica, realizzate le vostre Cow Nails in beige e marrone. Un’alternativa simpatica è quella che prevede una mano “muccata” e l’altra no, in questo caso con una french manicure colorata e mismatched.

cliomakeup-cow-nails-teamclio-7

Credits: @freesnail_k Via Instagram

Preferite i colori più accesi e, soprattutto, amate le unghie multicolor? Allora scegliete le Cow Nails mismatched, dalle tonalità pop e con ogni unghia diversa dall’altra. In questo modo, non vi stancherete presto delle vostre unghie!

cliomakeup-cow-nails-teamclio-10

Credits: @megs_nails_los Via Instagram

I colori vivaci, come il rosso, possono essere utilizzati per riprodurre le pezzature “muccate”, mentre per colorare la superficie delle unghie potete optare per una nuance che dia meno nell’occhio, come il rosa.

cliomakeup-cow-nails-teamclio-14

Credits: @nails.paulinarzeznik Via Instagram

Come resistere, per esempio, a queste unghie nude con pezzature fucsia fluo? Certo, la tendenza unghie Cow Nails non può piacere a tutte, ma a questo trend bisogna dare atto di una cosa: non ci si annoia proprio mai!

cliomakeup-cow-nails-teamclio-18

Credits: @sparkle_nailroom Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti e news a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SULLE CAT’S EYE NAILS, LE UNGHIE EFFETTO OCCHI DI GATTO

2) GLI SMALTI BORDEAUX DA AVERE PER L’AUTUNNO

3) MATTE NAILS: LE UNGHIE OPACHE DI TENDENZA PER L’AUTUNNO 2020

cliomakeup-cow-nails-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Queste erano le Cow Nails, nail art “muccate” che a quanto pare surclasseranno le classiche unghie animalier maculate o tartarugate. Come sempre, la parola passa a voi: che ne pensate? Vi piace questa tendenza o proprio non vi convince? Ditemi tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here