DA NETFLIX A COVER GIRL: ESTER È UN’ICONA FASHION E DI BELLEZZA

Lo stile di Ester Expósito sta maturando e crescendo sotto i riflettori, proprio come lei. Basti pensare all’incredibile cambiamento riscontrato dai fan nei suoi look di Élite. L’aspetto di Carla è quasi angelico nella prima stagione, ma diventa molto più maturo e sexy nella terza e ultima stagione della serie a cui Ester ha partecipato.

cliomakeup-ester-exposito-teamclio-7

Credits: @elitenetflix Via Instagram

Complice un viso che spacca l’obbiettivo e un fisico minuto (è alta 1,66 m) ma curvilineo che si presta a qualsiasi tipologia di look, ci sono tutti i presupposti affinché Ester possa sconfinare anche in altri settori.

cliomakeup-ester-exposito-teamclio-11

DALLE SERIE TV AL RED CARPET: ESTER TESTIMONIAL E AMBASSADOR DI BULGARI ED ETRO

La moda, per esempio, è una vera e propria passione per Ester, che in breve tempo ha conquistato non solo gli addetti ai lavori del cinema e della TV, ma anche quelli del mondo fashion. Recentemente, infatti, è stata scelta da Bulgari ed Etro come ambassador.



cliomakeup-ester-exposito-teamclio-14

L’attrice ha sfoggiato outfit incantevoli sul red carpet a Venezia lo scorso settembre, dimostrando di non essere solo un’interprete di cinema e TV promettente ma anche un’icona di stile e di bellezza.

cliomakeup-ester-exposito-teamclio-13

Se per tutti i giorni Ester preferisce look comfy e molto casual, seppure non disdegnando crop top e mini dress, quando sfila sul tappeto rosso mette in mostra la sua indole da piccola diva. Indossa scollature vertiginose e spacchi con estrema naturalezza.

cliomakeup-ester-exposito-teamclio-12

Lo stesso dicasi per il make up. Ester si mostra spesso su Instagram al naturale o comunque con un trucco molto delicato, ma il suo viso regge benissimo anche beauty look più strong.

cliomakeup-ester-exposito-teamclio-2

Non a caso, Ester Expósito ha catturato anche il favore di numerosi marchi beauty, a partire da Saint Laurent che l’ha scelta come sua testimonial.

cliomakeup-ester-exposito-teamclio-15

Negli ultimi mesi, la marchesina Carla di Élite ha inoltre collezionato moltissime copertine prestigiose. Insomma, il meglio per lei deve ancora venire.

cliomakeup-ester-exposito-teamclio-18

Se siete interessate ad altri approfondimenti sullo star system e sul mondo dello showbiz, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU LILY COLLINS, LA PROTAGONISTA DI EMILY IN PARIS

2) CHIARA FERRAGNI DI NUOVO INCINTA: COSA SAPPIAMO DELLA GRAVIDANZA

3) DENTI DELLE STAR: LE TRASFORMAZIONI DEI VIP PRIMA E DOPO

cliomakeup-ester-exposito-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questa era la nostra guida alla conoscenza della giovane attrice spagnola Ester Expósito. Come vi abbiamo raccontato, è diventata famosa in tutto il mondo con la serie Netflix Élite ed è sempre più proiettata nell’Olimpo dello spettacolo. La parola, come sempre, passa a voi: che ne pensate? La conoscevate già? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here