ACCESSORI E MUST HAVE DELLA COLLEZIONE IKEA 2021

cliomakeup-ikea-2021-14-nuovi-prodotti-eketCosa c’è tra le novità Ikea 2021? Il marchio svedese ha ben pensato di introdurre una serie di complementi di arredo, per personalizzare sempre più la propria casa.

cliomakeup-ikea-2021-16-nuovi-prodotti-kuttersmycke

Tra questi troviamo una serie di contenitori da muro: non sono le classiche mensole ma veri e propri cubotti aperti, alcuni dei quali muniti anche di porticina vetrata, con cui creare delle composizioni o da usare singolarmente.



cliomakeup-ikea-2021-15-nuovi-prodotti-spiken

Tante anche le nuove lampade Ikea per bambini e non solo. Se per i più piccoli arrivano altri personaggi, disegni e animali, per gli adulti spiccano principalmente le basi effetto marmo e non solo, all’interno delle quali inserire lampadine particolari e anche colorate.

cliomakeup-ikea-2021-17-nuovi-prodotti

Non mancano, inoltre, nuovi orologi da parete e da tavola, così da controllare sempre che ora è in ogni momento della giornata.

IKEA CATALOGO 2021: BYGGLEK IN COLLABORAZIONE CON LEGO

Bygglek è il nome della limited edition che Ikea ha realizzato in collaborazione con Lego. La voglia di giocare è il filo conduttore di questa speciale collezione che ci compone principalmente di contenitori, ma non mancano le tipiche costruzioni coloratissime.

cliomakeup-ikea-2021-2-lego

Realizzata per i bambini, pronti a creare nuove opere, ma anche per gli adulti – soprattutto i più nostalgici – Bygglek offre contenitori di diversi formati e di colore bianco.

cliomakeup-ikea-2021-18-lego

NEL CATALOGO IKEA 2021 C’è ANCHE LA COLLEZIONE BYGGLEK IN COLLABORAZIONE CON LEGO, PER GRANDI E PICCINI

Questi possono essere abbelliti dall’importante set di mattoncini Lego, composta da ben 201 pezzi, all’interno dei quali anche figure e forme, come omini, ombrelli e piante.

Mattoncini a parte, nella collezione troviamo tre tipologie di scatole Bygglek con coperchio di formati differenti: una grande, una media e un set di 3 contenitori più piccolini.

Le scatole possono essere collegate tra loro per creare nuove costruzioni e, quando non servono più, basta riporle e riprenderle successivamente per continuare a stimolare la propria fantasia! Oppure possono diventare degli ottimi strumenti per cimentarvi nell’arte degli Ikea Hackers!

cliomakeup-ikea-2021-19-lego

Ragazze, per restare sempre aggiornate, non perdetevi questi post!

1) LE NUOVE SNEAKERS DI TENDENZA ORA 

2) LA GIACCA-CAMICIA È IL MUST HAVE DEL MOMENTO 

3) L’ULTIMA COLLEZIONE H&M PER L’INVERNO 

cliomakeup-ikea-2021-20-gif

Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate del nuovo catalogo Ikea 2021? C’è qualcosa che andrete immediatamente ad acquistare? Vi piacciono le ultime novità? Gli accessori sono di vostro gusto? E la limited edition con Lego? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here