Le novità Tezenis catalogo Autunno Inverno 2020-2021 sono davvero tantissime, pronte ad accontentare tutti i gusti e ogni esigenza.

Come ogni anno, con l’arrivo dell’autunno è tempo di pensare a pigiami confortevoli e avvolgenti, ma anche di dare una rinfrescata al comparto intimo e underwear del proprio guardaroba con body, reggiseni, slip, calze e chi più ne ha più ne metta! Tezenis lo sa bene e suggerisce tra le novità della sua nuova collezione molteplici proposte, tutte diverse tra loro ma accomunate da un ottimo prezzo.

Si spazia dalla capsule di Tezenis e Kappa a quella Mickey Mouse per Tezenis, senza dimenticare capi di abbigliamento come leggings, maglie, gonne e pantaloni che fanno capolino in store e sullo shop online. Pronte a saperne di più? Via con il post!

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-cover.005

Tutte le immagini sono di @tezenis.com

LE CAPSULE COLLECTION MICKEY MOUSE E KAPPA PER TEZENIS

Cominciamo il nostro viaggio nel mondo Tezenis catalogo Autunno Inverno 2020-2021 con le due capsule collection del momento. La prima è dedicata a Mickey Mouse, uno dei più iconici personaggi del mondo Disney.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-10

L’inconfondibile volto di Topolino orna slip, reggiseni e completini intimi, declinati nei toni del bianco e del nero oppure in nuance più pop.



cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-25

Non mancano neppure i pigiami Tezenis a tema Disney, come questo modello che è un vero e proprio invito alle coccole!

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio5

Cambiamo decisamente mood. Kappa e Tezenis hanno collaborato recentemente per la realizzazione di una capsule che concilia il simbolo Kappa con lo stile di Tezenis.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-28

Kappa firma slip in pizzo e reggiseni senza ferretto, ma anche culotte super pratiche e felpe con coulisse da poter indossare in palestra o nel tempo libero.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-29

I colori top della capsule collection sono il bianco, il nero e il rosa carne, insomma: lo stile sportivo di Kappa e la leziosità di Tezenis sono un binomio da non perdere!

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-30

I PIGIAMI TEZENIS COZY DALLA NUOVA COLLEZIONE TEZENIS AUTUNNO INVERNO 2020-2021

Il marchio Tezenis è noto per i suoi pigiami, molto carini e stilosi, ovviamente dal prezzo contenuto. Uno dei modelli più gettonati per l’Autunno Inverno 2020-2021 è quello grigio melange con nuvolette e stelline che, di recente, è stato sfoggiato su Instagram dalla testimonial Giulia De Lellis.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio4

Accanto ai pigiami lunghi si collocano anche deliziose vestaglie, come questa in azzurro tenue tempestata di stelle.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio7

Che dire, poi, di queso pigiama stampato con motivo biscotti? Per quelle di noi che con il freddo dell’inverno amano coccolarsi con cibi golosi, non potrebbe esserci di meglio.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-pigiama-biscotti

Cercate qualcosa di più sexy? Tezenis propone tra le novità del catalogo Autunno Inverno 2020-2021 diversi pigiami corti composti da canotta stile lingerie e shorts.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-corto-pigiama

L’IMPORTANZA DELL’UNDERWEAR: IL MEGLIO DELL’INTIMO PER L’AUTUNNO INVERNO 2020-2021

Dopo aver fatto incetta di capi must have autunno 2020, arriva il momento di pensare anche all’underwear. L’intimo Tezenis per questa stagione autunnale e invernale si fregia di pattern animalier e dettagli in pizzo.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-8

Le più romantiche, invece, troveranno irresistibile il motivo a pois di questo completino composto da slip e reggiseno, una vera chicca.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-9

LA NUOVA COLLEZIONE STRARIPA DI CAPI MUST HAVE INTIMO E UNDERWEAR

In tema di underwear, la nuova collezione è anche molto ricca di body da poter indossare sia al di sotto dei maglioni in inverno ma anche come capi di abbigliamento veri e propri ora che le temperature lo consentono.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio2

Ce ne sono con scollo a barca oppure più accollati, a tinta unita o declinati in fantasie e stampe di tendenza.

cliomakeup-tezenis-catalogo-autunno-inverno-2020-2021-teamclio3

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre novità Tezenis. In particolare, parleremo di abbigliamento, calze e calzini!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here