L’EVOLUZIONE FASHION E BEAUTY DI EMMA: I SUOI LOOK MEMORABILI

Nel corso degli anni, lo stile di Emma Marrone si è molto evoluto, di pari passo con la sua carriera. L’abbiamo vista ad Amici con un caschetto cortissimo che ha sfoggiato anche negli anni a seguire, cambiando tonalità di biondo, più o meno freddo a seconda dei trend del momento.

cliomakeup-emma-marrone-teamclio-1

Per quanto riguarda i look fashion, Emma amava e ama ancora oggi mixare capi dall’allure rock a pezzi più classici e iperfemminili. Sono tanti gli stilisti che l’hanno vestita in questi anni, tra cui il grande Giorgio Armani.

cliomakeup-emma-marrone-teamclio-2

Meraviglioso e iconico, per esempio, l’abito nero con scollatura vertiginosa indossato da Emma all’ultimo Festival di Sanremo, firmato proprio da Armani.



cliomakeup-emma-marrone-teamclio-9

Allo stesso modo, Armani ha curato lo strepitoso look con abito blazer che Emma ha scelto per la Mostra del Cinema di Venezia 2020.

cliomakeup-emma-marrone-teamclio-11

Quando non è sul red carpet o su palcoscenici importanti, Emma Marrone predilige look più casual e meno elaborati, ma è innegabile che abbia un forte senso dello stile, molto personale.

cliomakeup-emma-marrone-teamclio-17

I LOOK DI EMMA MARRONE A X FACTOR 2020

Quando è stato annunciato che Emma sarebbe stata uno dei giudici di X Factor 2020, si è subito accesa la curiosità non solo sulla sua condotta al tavolo della giuria – finora più che promossa! – ma anche sui look che avrebbe sfoggiato.

cliomakeup-emma-marrone-teamclio-12

Nelle fasi delle Audition e dei Bootcamp l’abbiamo vista prevalentemente con look boho-chic e dal mood rock. Anche per quanto riguarda il beauty abbiamo assistito a una mescolanza di ispirazioni: Emma ha sfoggiato onde morbide, chignon sleek e capelli effetto bagnato.

cliomakeup-emma-marrone-teamclio-14

PER LA PRIMA SERATA DI X FACTOR 2020, EMMA HA SCELTO GUCCI

Per l’esordio ai Live, ci ha decisamente stupito. Interamente griffata Gucci, Emma ha presenziato alla prima puntata di X Factor 2020 con una camicia di paillettes, pantaloni giallo sole e maxi orecchini chandelier.

cliomakeup-emma-marrone-teamclio-18

Da vera diva il beauty look: labbra con rossetto rosso, smokey eyes shimmer super luminoso e capelli a onde stile vecchia Hollywood. Chissà quali sorprese ci riserverà ancora!

cliomakeup-emma-marrone-teamclio-20

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU ESTER EXPOSITO, L’ATTRICE SPAGNOLA ALLA CONQUISTA DELLO SHOWBIZ

2) LILY COLLINS: VITA PRIVATA E LOOK DELLA PROTAGONISTA DI EMILY IN PARIS

3) CHIARA FERRAGNI INCINTA: COSA SAPPIAMO DELLA SECONDA GRAVIDANZA

cliomakeup-emma-marrone-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus sul nuovo giudice di X Factor 2020 Emma Marrone, con alcuni cenni su vita privata e carriera e una carrellata di tutti i suoi look migliori. La parola, come sempre, passa a voi: che ne pensate? In quale versione preferite Emma? Ditecelo nei commenti, un grande bacio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here