Avete mai sentito parlare dei prodotti Cien? Tutte, almeno una volta, ci siamo imbattute nella linea di prodotti viso e corpo Cien, un marchio economico di prodotti di bellezza low cost, pensati per la cura del corpo, dei capelli e per la skincare.

Dove si trovano? I prodotti Cien li trovate nella catena di discount Lidl e, nonostante il basso costo veramente accessibile a tutti, sono molto amati perché efficaci e realizzati con ingredienti delicati, che rendono le formulazioni del marchio Cien leggere e adatte anche alle pelli più sensibili.

Ma quali sono i prodotti viso e corpo più amati e usati? Ragazze, se volete scoprire di più sul marchio Cien siete proprio nel posto giusto. Cosa dovete fare? Semplice, continuare a leggere il post!

cliomakeup-cien-1Credits: @Lidl.it

PRODOTTI CORPO CIEN: I MIGLIORI DA PROVARE

Iniziamo la nostra carrellata dei prodotti Cien, da quelli dedicati alla cura del corpo.

cliomakeup-cien-2

Credits: @projectpan_and_review Via Instagram



Uno dei prodotti corpo Cien migliori è la crema idratante per i piedi con urea al 10%, dalla funzione idratante ed emolliente.

Una formula assolutamente delicata e leggera che fa sì che la crema Cien si assorba rapidamente. Un prodotto efficace per tonificare e rinfrescare i piedi, ideale da usare a fine giornata, perché dona sollievo anche ai piedi più affaticati.

cliomakeup-cien-3

Credits: @lidl.it

Noi vi consigliamo di applicare la crema per i piedi Cien dopo la doccia e prima di andare a dormire, con un bel massaggio rilassante su tutto il piede, che non solo farà bene alla circolazione, ma faciliterà l’assorbimento del prodotto che renderà la pelle morbida e nutrita in profondità.

Per una morbidezza extra, potete optare anche per la crema piedi Balsam dall’azione rinfrescante, in quanto arricchita da menta e olio di arancia.

I prodotti Cien hanno formulazioni delicate e leggere

Altri prodotti Cien che vi consigliamo di provare sono le lozioni per il corpo, che donano elasticità e idratazione anche alle pelli molto secche.

Arricchite con oli naturali, sono pensate proprio per andare a idratare in profondità e a rassodare l’epidermide anche delle pelli più mature.

cliomakeup-cien-lozione-corpo

Credits: @lidl.it

Ad esempio, la body lotion con semi di melograno è stata studiata per soddisfare le esigenze delle pelli dai 40 anni in sù.

Sempre per la cura del corpo, uno dei prodotti Cien migliori è la crema mani Madame Glamour, con olio di Argan e burro di Karitè. Un prodotto dalla formulazione molto ricca e concentrata, in grado di idratare e riparare anche le mani più secche e screpolate.

cliomakeup-cien-4

Credits: @agilerie_ Via Instagram

Un punto a suo favore è che si assorbe rapidamente, lasciando sulla pelle non solo un piacevole profumo ma anche una sensazione di morbidezza perché l’azione emolliente degli oli rende la pelle davvero vellutata; insomma, il nostro alleato per l’inverno, ideale da portare sempre con sé, grazie anche al packaging pratico e comodo.

cliomakeup-cien-5

Credits: @im5thankq Via Instagram

PRODOTTI VISO CIEN PER UN’IDRATAZIONE PROFONDA

Passiamo ora ai prodotti viso Cien che vi consigliamo di provare almeno una volta, dalle creme viso all’acqua micellare, fino alle pratiche maschere monouso.

CREME VISO CIEN VITAL PER PELLI MATURE

Il primo prodotto Cien che vogliamo consigliarvi è la crema viso Vital pensata e ideata per idratare le pelli mature, che hanno bisogno di maggiore elasticità.

cliomakeup-cien-6

Credits: @lidl.it

Cosa ci piace di questa crema? La sua formula arricchita con collagene che dà un‘idratazione davvero profonda, migliorando la tonicità dell’epidermide.

CREME VISO 24/H TIME CONTROL E AQUA PER LE PELLI GIOVANI

Ed ecco a voi due creme viso Cien differenti, tutte e due davvero consigliatissime, soprattutto per le pelli giovani che necessitano di idratazione continua per tutto il giorno, ma anche per evitare la pelle secca in inverno.

cliomakeup-cien-7

Credits: @lidl.it

La crema 24/h Time Control ha, in più, una formula in grado di proteggere dagli agenti esterni ed è priva di oli minerali, mentre la versione Aqua protegge anche dai raggi solari UV.

cliomakeup-cien-8

Credits: Foto di Pexels | Andrea Piacquadio

CREMA ANTIRUGHE Q10: TRATTAMENTO INTENSIVO PER PELLI MATURE

Sempre in tema di creme viso, vogliamo consigliarvi la crema antirughe Q10, disponibile sia nella versione giorno sia notte.

cliomakeup-cien-9

Credits: @lidl.it

Il plus di questo prodotto Cien è il suo complesso intensivo Liftan con coenzima Q10 e acido ialuronico; questa formula molto ricca è stata studiata per rassodare in profondità l’epidermide, andando a contrastare la comparsa di nuove rughe e attenuare quelle già presenti.

Il risultato ragazze, sarà una pelle più nutrita e idratata!

ACQUA MICELLARE CIEN, PER RIMUOVERE IL MAKE UP IN MODO DELICATO

L’acqua micellare Cien è un prodotto ideale per rimuovere ogni traccia di make up in modo delicato.

cliomakeup-cien-10

Credits: @lidl.it

Da provare sia nella formula Sensitive, per pelli sensibili, sia Fresh per ogni tipo di pelle; questi prodotti low cost, testati dermatologicamente e oftalmologicamente, detergono delicatamente e, la cosa che ce li fa amare, è che non hanno bisogno di essere risciacquati.

Quindi, perfetti se si ha poco tempo da dedicare alla skincare routine!

cliomakeup-cien-11

Via Pinterest

MASCHERE VISO: LE MIGLIORI DA PROVARE

Oltre al prezzo davvero basso, le maschere viso Cien sono tra i prodotti migliori del brand low cost perché possono essere utilizzate anche per due applicazioni.

cliomakeup-cien-12

Via Giphy

Sì, perché in una singola bustina vi è abbastanza prodotto da consentirne facilmente un secondo utilizzo.

Quale vi consigliamo? Tra le maschere migliori, c’è la Q10 Mask arricchita con coenzima Q10 e dalla formulazione molto concentrata, che attenua le rughe e rassoda la pelle.

cliomakeup-cien-14

Via Pinterest

Un’altra maschera ottima per un’azione purificante è Pure; questo prodotto è arricchito con sostanze minerali che favoriscono l’eliminazione del sebo in eccesso, donando alla pelle del viso un colorito meno lucido, pulito in profondità e luminoso.

cliomakeup-cien-13

Ragazze, non abbiamo ancora finito. A pagina 2 troverete tanti altri prodotti Cien per la cura dei capelli, fino al make up e i prodotti della linea Cien Nature. Girate pagina e continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here