FILM E SERIE TV NATALE 2020: LE PROPOSTE DI AMAZON PRIME VIDEO
Anche Amazon Prime Video ha incluso nel suo catalogo diversi film e serie tv da non perdere per il Natale 2020, tra grandi classici senza tempo e nuove uscite.
Amazon Prime Video è uno dei tanti vantaggi inclusi nell’abbonamento Amazon Prime, insieme alla consegna veloce e gratuita e altri servizi come Amazon Prime Music, attraverso il quale ascoltare centinaia di playlist e più di 2 milioni di brani. Se non siete ancora iscritte al Servizio Amazon Prime potete farlo in pochissimi secondi: i primi 30 giorni sono gratuiti!
10 GIORNI CON BABBO NATALE, IN ESCLUSIVA DAL 4 DICEMBRE
Tra le nuove uscite per il Natale 2020, su Amazon Prime Video potete trovare, dallo scorso 4 dicembre, 10 giorni con Babbo Natale, la commedia diretta da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Diego Abatantuono, Niccolò Tredese, Matteo Castellucci.
Credits: @amazon.com
Il film è il sequel della pellicola del 2019 10 giorni senza mamma e vede il ritorno del cast del primo film con l’aggiunta di Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale. Che altro dire, risate assicurate!
VACANZE DI NATALE 1983, PER I NOSTALGICI
Per i nostalgici dei film di Carlo Vanzina, Amazon Prime Video ha inserito nel catalogo una vasta gamma di pellicole a tema, tra cui il capostipite ufficiale, Vacanze di Natale, la commedia del 1983 con Jerry CalĂ , Christian de Sica, Claudio Amendola, Stefania Sandrelli e molti altri.
Via Pinterest
Il film è uscito sull’onda del grande successo di Sapore di mare, ed è un’amara fotografia in chiave ironica dell’Italia vacanziera durante le feste natalizie, secondo la mentalità degli anni ottanta.
VACANZE DI NATALE A NEY YORK, IL PRIMO FILM DOPO LA SEPARAZIONE DEL DUO DE SICA/BOLDI
Se amate il genere, non potete perdere una pellicola molto piĂą recente, ovvero Vacanze di Natale a New York, il primo film realizzato dal regista Neri Parenti dopo la separazione artistica tra Christian De Sica e Massimo Boldi.
Via Pinterest
La pellicola ha incassato ben € 23.513.000 rivelandosi, almeno al botteghino, un ottimo successo. Tra i nuovi protagonisti, oltre a Christian De Sica, ci sono Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Alessandro Siani e Elisabetta Canalis.
LA BANDA DEI BABBI NATALE, CON ALDO, GIOVANNI E GIACOMO
Un’altra commedia italiana molto divertente, con cui passare del tempo in allegria, è La banda dei Babbi Natale del 2010, diretto da Paolo Genovese, l’ottavo film interpretato da Aldo, Giovanni e Giacomo.
Via Pinterest
Aldo, Giovanni e Giacomo interpretano tre amici che sono finiti nei guai: si trovano, loro malgrado, in questura, vestiti da Babbo Natale, intenti a scagionarsi dall’accusa di essere dei ladri. L’interrogatorio dell’ispettore di polizia (Angela Finocchiaro) diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero renderle più semplici.
DICKENS – L’UOMO CHE INVENTÒ IL NATALE, PER GLI AMANTI DELLE STORIE NATALIZIE
Un altro bel film con cui passare del tempo in relax staccando un po’ i pensieri è Dickens – L’uomo che inventò il Natale, pellicola del 2017 diretta da Bharat Nalluri. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2008 di Les Standiford, a sua volta ispirato al famosissimo romanzo Canto di Natale dello stesso Charles Dickens.
Via Pinterest
La pellicola è ambientata nell’ottobre 1843 e racconta la storia di Charles Dickens che soffre molto per il fallimento dei suoi ultimi tre libri. Rifiutato dai suoi editori, in solo sei settimane, pieno d’ispirazione, scriverà e si autoprodurrà un libro che sarà il suo successo più grande, Canto di Natale.
Via Pinterest
IL GRINCH, IN VERSIONE FILM D’ANIMAZIONE
Ultimo titolo da non perdere tra i film e le serie tv per il Natale 2020 su Amazon Prime Video, è il Grinch, questa volta in versione film d’animazione, uscito nelle sale nel 2018.
Via Pinterest
Basato sull’omonimo racconto del 1957 del Dr. Seuss, il film è prodotto dalla Illumination Entertainment e vede Benedict Cumberbatch come voce del protagonista nella versione originale, mentre nella versione italiana Alessandro Gassman. Se amate la storia del Grinch siamo sicure che lo adorerete!
Via Giphy