Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il nuovissimo Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi di L’Oreal è appena arrivato sul mercato e già ha fatto molto parlare di se! La texture idratante e leggera si fonde istantaneamente con la pelle rivelando un incarnato compatto e naturalmente perfezionato.

Secondo il brand, alla formulazione è stato aggiunto acido ialuronico per renderla idratante e cremosa, facile e veloce da stendere anche per i più ciompetti: Il contorno occhi non è mai stato così luminoso! Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-1

L’OREAL ACCORD PARFAIT CORRETTORE CON CREMA OCCHI 

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-2La quantità di prodotto all’interno non è specificata mentre, la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 15,49€ ed è disponibile in 6 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Peach.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-3



INCI

Aqua / Water, Glycerin, Caprylyl Methicone, Propanediol, Dimethicone, Pentylene Glycol, Dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer, Alcohol Denat., Sodium Hyaluronate, Sodium Chloride,Triethoxysilylethyl, Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Isopropyl Titanium Triisostearate, Phenoxyethanol, Alumina, Ascorbyl Glucoside Caprylyl Glycol, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Dipropylene Glycol, Sodium Citrate, Tocopherol [+/- May contain: CI 77891 / Titanium Dioxide – CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides – CI 77163 / Bismuth Oxychloride, Mica].

Volete vedere gli swatches di questo correttore di ultima generazione? Donerà coprenza ed idratazione con una sola passata? Scopritelo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook Capodanno in casa 😍 5 outfit comodi e trendy a cui ispirarsi 💫
Prossimo PostRecensione Palette Illuminanti MAC Extra Dimension Skinfinish Trio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here