Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’avvicinarsi del periodo più festivo e felice dell’anno, potevamo forse lasciarci scappare l’opportunità di provare il nuovo Gold Xmas Diamond Glow Illuminante Cotto di Mesauda? La texture impalpabile e leggera contiene delle microperle brillanti che garantiscono al prodotto massima adesione.

Secondo il brand, la formula smooth perfect minimizza le imperfezioni e uniforma l’incarnato. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! ✨

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-gold-xmas-diamond-glow-illuminante-cotto-1

MESAUDA GOLD XMAS DIAMOND GLOW ILLUMINANTE COTTO

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-gold-xmas-diamond-glow-illuminante-cotto-2All’interno del pack troviamo 3gr di prodotto, con una durata di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 17,90€ ed è disponibile in 2 diverse nuances. Noi, per questa recensione, le abbiamo testate entrambe. La prima nuance 101 è una tonalità champagne adatta per le carnagioni chiare. La seconda tonalità 102 risulta più adatta alle carnagioni scure.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-gold-xmas-diamond-glow-illuminante-cotto-3



INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Ci 77891/Titanium Dioxide, Boron Nitride, Silica, Hdi/ Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Cetearyl Ethylhexanoate, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Glycerin, Squalane, Dicalcium Phosphate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Polysorbate 80, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, 1,2-Hexanediol, Ci 77492/Iron Oxides, Hexylene Glycol, Ci 77499/Iron Oxides, Ci 77491/Iron Oxides, Talc.

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di Mesauda? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale originali 🎁 5(+1) idee per chi lo vivrà a distanza 🥺
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Stoned Vibes Mini Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here