Unici e originali, i regali di Natale fai da te 2020 ci consentono di fare felici le persone che amiamo mettendo sotto l’albero qualcosa che sia davvero speciale.

Sono tante le idee regalo fai da te facili e veloci tra cui poter scegliere, anche se non si hanno abilità particolari. Si spazia dai collage di foto per la migliore amica o per il/la partner ai regali di Natale fai da te per i bambini, senza trascurare neppure tutti quei doni che hanno a che fare con il cibo e che, inutile dirlo, riscaldano sempre il cuore, a ogni età.

Abbiamo racchiuso in questo post tanti spunti ispirazionali per regali di Natale fai da te personalizzati e, nella maggior parte dei casi, a costo zero (o quasi!). Pronte a scoprirli tutti? Via con il post!

cliomakeup-regali-natale-fai-da-te-2020-teamclio-cover

Credits: Foto di Unsplash | Kira auf der Heide

DALLE RICETTE BEAUTY AGLI OGGETTI PER LA CASA, I REGALI DI NATALE FAI DA TE 2020 PER LE AMICHE

I regali di Natale fai da te sono sempre una buona idea e rappresentano una valida alternativa ai classici doni natalizi. Per le amiche, per esempio, non c’è niente di meglio di piccoli e graziosi oggetti per la casa, come questi portacandele fai da te interamente rivestiti di glitter!

cliomakeup-regali-natale-fai-da-te-2020-teamclio-2

Credits: @diy.gifting.ideas Via Instagram



Un’altra alternativa, sicuramente più “emozionale”, sono i collage di foto personalizzati. Potete scegliere di raggruppare le vostre foto insieme per la migliore amica che vive lontana e farle recapitare il collage direttamente a casa. Oppure, potete raccogliere alcuni dei suoi scatti più belli in compagnia delle persone a lei care e includere anche una vostra foto.

cliomakeup-regali-natale-fai-da-te-2020-teamclio-4

Credits: @diy.gifting.ideas Via Instagram

Sbizzarritevi, poi, con decorazioni natalizie fai da te con cui amiche, amici e colleghi potranno abbellire casa in vista delle feste. Quando guarderanno il vostro regalo, vi rivolgeranno sempre un pensiero affettuoso.

cliomakeup-regali-natale-fai-da-te-2020-teamclio-13

Credits: @trytrytryde Via Instagram

Per l’amica appassionata di beauty, “spignattate” e preparate una ricetta di bellezza fai da te personalizzata. Le più semplici sono quelle di maschere viso e scrub corpo: in Rete i tutorial di questo tipo spopolano! Confezionate poi con cura il vostro trattamento di bellezza personalizzato, disponendolo in un vasetto e abbellendolo con un fiocco.

cliomakeup-regali-natale-fai-da-te-2020-teamclio-12

Credits: @tipsfromamom Via Instagram

REGALI DI NATALE FAI DA TE: IN CUCINA TRA BISCOTTI E TORTE PER LA GIOIA DEI GOLOSI

Senza ombra di dubbio, i regali di Natale fai da te 2020 a tema cibo saranno tra i più graditi. Preparate dei biscotti – anche scegliendo una ricetta molto basic – e create dei sacchetti regalo da donare in ufficio ai vostri colleghi oppure da far recapitare ai parenti che non avrete modo di vedere durante le feste.

cliomakeup-regali-natale-fai-da-te-2020-teamclio-6

Credits: @elena_fenili Via Instagram

Non disperate se non siete delle maghe della cucina. Potete sempre acquistare dei biscotti in pasticceria e limitarvi solo a creare una bella confezione.

cliomakeup-regali-natale-fai-da-te-2020-teamclio-7

Credits: @feastinthyme Via Instagram

Un’idea molto carina è quella dei regali di Natale fai da te in barattolo, impreziositi da nastrini e decorazioni semplici come spago colorato ed etichette scritte a mano.

cliomakeup-regali-natale-fai-da-te-2020-teamclio-8

Credits: @lacucinadieli Via Instagram

TORTE E BISCOTTI: CON I REGALI DI NATALE 2020 A TEMA CIBO NON SI SBAGLIA MAI

Potete sistemare in vasetti anche delle mini porzioni di torta, da preparare voi stesse oppure anche in questo caso da acquistare qualora non vi sentiste abbastanza pratiche per cimentarvi con la preparazione.

cliomakeup-regali-natale-fai-da-te-2020-teamclio-torta

Credits: @cutoutandkeep Via Instagram

Questa è un’ottima idea anche se abbiamo bisogno di spunti per regali di Natale per bambini, magari scegliendo per i nipotini o per i figli dell’amica del cuore i loro biscotti preferiti!

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre idee per regali di Natale fai da te che renderanno sicuramente felici le persone a cui tenete di più!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here