Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete fan accanite dei fondotinta in polvere? Sicuramente più facili e veloci da distribuire sulla pelle rispetto alla versione liquida, garantiscono un effetto matt che tiene a bada il sebo. Il nuovo Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation di Fenty Beauty dona alla pelle un aspetto vellutato e compatto, adatto a tutte le tipologie di pelle.

La formula è arricchita con un complesso Blur Filtr, per una grana della pelle affinata e pori non visibili. La texture è morbida e vellutata, garantisce un effetto matt senza risultare gessoso. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-1

FENTY BEAUTY PRO FILT’R SOFT MATTE POWDER FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-2All’interno troviamo 9.1gr di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 34,90€ ed è disponibile in ben 45 tonalità online o negli store fisici di Sephora. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 140.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-3



Via Sephora.it

Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation. Prezzo: 34,90€ su Sephora.it

INCI

Talc, Nylon-12, Synthetic Fluorphlogopite, Kaolin, Isoamyl Laurate, Dimethicone, Zinc Stearate, Phenyl Trimethicone, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Magnesium Myristate, Polyester-4, Boron Nitride, Barium Sulfate, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Decylene Glycol, Hydrated Silica, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Alumina, Magnesium Oxide. May Contain/Peut Contenir (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Yellow 5 Lake (Ci 19140).

Volete vedere gli swatches di questo prodotto di nuova generazione? Donerà coprenza senza risultare troppo gessoso e polveroso? Scopritelo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePrimer viso idratanti 2021 👸🏻 i prodotti migliori per tutte le età
Prossimo PostRecensione Spray Fissante Anastasia Beverly Hills Dewy Set Setting Spray

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here