Ormai è tempo di tendenze make up 2021 e l’angolo interno con pop di colore è una delle più interessanti, spumeggianti e glam!

Conosciuta sui social con l’hashtag #innercornerpop, questa tendenza prevede la realizzazione di un pop di colore nell’angolo interno dell’occhio, solitamente declinato in nuance vivide e brillanti. L’angolo interno con pop di colore si può abbinare a molti tipi di trucco occhi diversi, dal classico smokey eyes al trucco con eyeliner grafico.

Ma basta perderci in chiacchiere, bellezze. Siete pronte a saperne di più? Allora seguitemi in questo coloratissimo viaggio alla scoperta di una delle tendenze trucco 2021 che ci terranno compagnia nei prossimi mesi!

cliomakeup-angolo-interno-pop-colore-teamclio-cover-1

Credits: @brenna_paiget , @thecolorfulengineer, @makeupbytayls Via Instagram

ANGOLO INTERNO CON POP DI COLORE: LA TENDENZA MAKE UP 2021 PER UNO SGUARDO FAVOLOSO

Con il nuovo anno appena iniziato, bellezze, è il momento di tuffarsi tra le tante tendenze make up 2021 che ci accompagneranno nei prossimi mesi. Tra i trend più in voga su Instagram ne ho scovato uno che spero possa essere di buon auspicio, con il suo mood coloratissimo e vivace.

cliomakeup-angolo-interno-pop-colore-teamclio-3

Credits: @aniatkaczykmakeup Via Instagram



Sto parlando dell’angolo interno con pop di colore, che sui social sta spopolando ormai da qualche tempo con l’hashtag dedicato #innercornerpop. Di che si tratta? Come il nome fa intuire, questa tendenza riguarda il trucco occhi e, in particolare, l’angolo interno.

cliomakeup-angolo-interno-pop-colore-teamclio-8

Credits: @louiseellen_ Via Instagram

UN POP DI COLORE AL POSTO DEL CLASSICO PUNTO LUCE

Al posto del classico punto luce si ricrea un pop di colore, preferibilmente declinato in colori neon molto brillanti. Date un’occhiata, per esempio, alla proposta della nostra MUA Francesca: un meraviglioso smokey eyes nei toni del bronzo e del marrone con pop di colore rosa neon.

cliomakeup-angolo-interno-pop-colore-teamclio-19

Credits: @francescamiazzimua Via Instagram

Si tratta di un trucco occhi glamour e grintoso, diverso dal solito grazie all’accent colorato ricreato nell’angolo interno.

cliomakeup-angolo-interno-pop-colore-teamclio-18

Credits: @francescamiazzimua Via Instagram

COME REALIZZARLO IN POCHI STEP

Se vi state chiedendo come realizzare l’angolo interno con pop di colore, sappiate che si tratta di una tecnica molto semplice che, proprio per questo, è alla portata di tutti.

cliomakeup-angolo-interno-pop-colore-teamclio-2

Credits: @agneswidnermakeup Via Instagram

Basta applicare con un pennellino l’ombretto colorato che più preferite nell’angolo interno, sfumandolo se ricercate un effetto più soft oppure enfatizzandolo servendovi semplicemente di un pennello applicatore, senza sfumare ma magari bagnandolo per rendere il colore più vivido.

cliomakeup-angolo-interno-pop-colore-teamclio-4

Credits: @brenna_paiget Via Instagram

Naturalmente, bellezze, questa tipologia di make up si presta a molte varianti sul tema. Armatevi delle migliori palette ombretti di questo Inverno 2021 e sbizzarritevi, rendendo il vostro trucco occhi un capolavoro pieno di personalità e colore.

cliomakeup-angolo-interno-pop-colore-teamclio-5

Credits: @dindayasha Via Instagram

Bellezze, non ho ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri look che prevedono l’angolo interno con pop di colore!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here