DAILY MICROFOLIANT DI DERMALOGICA: L’ESFOLIANTE IN POLVERE (DA USARE BENE)

Dermalogica, Daily Microfoliant. Prezzo: 65,60€ su amazon.it

Il mio quarto Top di Dicembre 2020 non è in realtà un prodotto nuovo, ma l’avevo già e molto probabilmente, tempo fa, non l’avevo utilizzato al meglio. Sto parlando del Daily Microfoliant di Dermalogica, che non è altro che un esfoliante giornaliero.

UN ESFOLIANTE IN POLVERE, DIVERSO DAGLI ALTRI MA SUPER EFFICACE, TRA I MIEI TOP DI DICEMBRE 2020

Non è la solita crema con granuli o gel con micro esfolianti. Questo è un prodotto secco: è una polvere a base di Riso, che si mette nell’acqua e poi sulla pelle del viso.

Devo ammettere che lo usavo senza regolarità, una volta alla settimana o anche più. Poi da quando ho capito come utilizzarlo bene, ho iniziato ad applicarlo anche ogni giorno.

Come si usa bene l’ho capito quando ho partecipato a una session con Dermalogica. Ho visto che la ragazza che faceva la dimostrazione non applicava la polvere direttamente sulla pelle umida, bensì ne prelevava una quantità e la sbatteva con un pennello, trasformando la polvere in schiuma.

Da lì ho compreso il mio errore e ho iniziato a gestirlo meglio e devo dire che mi trovo molto bene. In questo modo la pelle al tatto è morbidissima e pronta a ricevere gli altri trattamenti.



TOP DICEMBRE 2020: LA PALETTE WALK OF FAME DI DIEGO DALLA PALMA

L’ultimo mio Top del mese è la palette Walk of Fame di Diego Dalla Palma. Devo dire che ultimamente le palette del brand mi piacciono molto, non a caso nei Top di Novembre ho premiato quella realizzata in collaborazione con Belen.

Diego Dalla Palma, Walk of Fame palette ombretti e viso. Prezzo: 44,90€ su pinalli.it

Ad ogni modo, la Walk of Fame racchiude cialdine sia per occhi che per viso: ombretti, blush e illuminante. E, a dire la verità, io uso tutto per gli occhi perché queste cromie calde e metallizzate mi piacciono moltissimo.

Devo anche avvisarvi che in foto non rende come dal vivo: vedere i colori, le sfumature e la luce che fanno queste cialdine è tutto molto incantevole. Se vi piacciono i metallizzati e il trucco un po’ sparkling è perfetta per voi è ha un payoff incredibile.

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei Top dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP OTTOBRE 2020

2) TOP SETTEMBRE 2020

3) TOP LUGLIO 2020

Bellezze, ora attendo solo le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei miei TOP di Dicembre 2020? Li conoscevate già? Vi ho incuriosite? Quale vorreste provare? Quali sono stati i vostri top del mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un enorme bacio dalla vostra Clio e buon primo giorno del 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here