DAILY MICROFOLIANT DI DERMALOGICA: L’ESFOLIANTE IN POLVERE (DA USARE BENE)

cliomakeup-top-dicembre-2020-9-demalogica

Dermalogica, Daily Microfoliant. Prezzo: 65,60€ su amazon.it

Il mio quarto Top di Dicembre 2020 non è in realtà un prodotto nuovo, ma l’avevo già e molto probabilmente, tempo fa, non l’avevo utilizzato al meglio. Sto parlando del Daily Microfoliant di Dermalogica, che non è altro che un esfoliante giornaliero.

UN ESFOLIANTE IN POLVERE, DIVERSO DAGLI ALTRI MA SUPER EFFICACE, TRA I MIEI TOP DI DICEMBRE 2020

Non è la solita crema con granuli o gel con micro esfolianti. Questo è un prodotto secco: è una polvere a base di Riso, che si mette nell’acqua e poi sulla pelle del viso.

Devo ammettere che lo usavo senza regolarità, una volta alla settimana o anche più. Poi da quando ho capito come utilizzarlo bene, ho iniziato ad applicarlo anche ogni giorno.

Come si usa bene l’ho capito quando ho partecipato a una session con Dermalogica. Ho visto che la ragazza che faceva la dimostrazione non applicava la polvere direttamente sulla pelle umida, bensì ne prelevava una quantità e la sbatteva con un pennello, trasformando la polvere in schiuma.

cliomakeup-top-dicembre-2020-10-demalogica

Da lì ho compreso il mio errore e ho iniziato a gestirlo meglio e devo dire che mi trovo molto bene. In questo modo la pelle al tatto è morbidissima e pronta a ricevere gli altri trattamenti.



TOP DICEMBRE 2020: LA PALETTE WALK OF FAME DI DIEGO DALLA PALMA

L’ultimo mio Top del mese è la palette Walk of Fame di Diego Dalla Palma. Devo dire che ultimamente le palette del brand mi piacciono molto, non a caso nei Top di Novembre ho premiato quella realizzata in collaborazione con Belen.

cliomakeup-top-dicembre-2020-11-diegodallapalma

Diego Dalla Palma, Walk of Fame palette ombretti e viso. Prezzo: 44,90€ su pinalli.it

Ad ogni modo, la Walk of Fame racchiude cialdine sia per occhi che per viso: ombretti, blush e illuminante. E, a dire la verità, io uso tutto per gli occhi perché queste cromie calde e metallizzate mi piacciono moltissimo.

cliomakeup-top-dicembre-2020-12-diegodallapalma

Devo anche avvisarvi che in foto non rende come dal vivo: vedere i colori, le sfumature e la luce che fanno queste cialdine è tutto molto incantevole. Se vi piacciono i metallizzati e il trucco un po’ sparkling è perfetta per voi è ha un payoff incredibile.

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei Top dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP OTTOBRE 2020

2) TOP SETTEMBRE 2020

3) TOP LUGLIO 2020

cliomakeup-top-dicembre-2020-20-bacio

Bellezze, ora attendo solo le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei miei TOP di Dicembre 2020? Li conoscevate già? Vi ho incuriosite? Quale vorreste provare? Quali sono stati i vostri top del mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un enorme bacio dalla vostra Clio e buon primo giorno del 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here