Le unghie glitter Rose Gold sono una rivisitazione sofisticata e glamour delle classiche unghie con i brillantini e puntano tutto sulle iridescenze metallizzate dell’oro rosa.

Sono davvero tante, bellezze, le varianti sul tema per personalizzare le unghie glitter 2021 in Rose Gold. Ci si può sbizzarrire, spaziando dalle unghie glitter sfumate alle unghie glitter oro rosa mismatched, con un colore di smalto diverso per ogni unghia. Non dimentichiamoci, poi, delle manicure evergreen che ben si sposano a questo trend, dalla french manicure alle nail art minimal e grafiche.

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Siete curiose di saperne di più sulla tendenza unghie glitter Rose Gold? Allora, bellezze, via con il post!

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-cover.020

Credits: @tran_slidell, @youcandonailsblog, @nails_to_go14 Via Instagram

LE UNGHIE GLITTER ROSE GOLD SONO LA TENDENZA LUMINOSA E CHIC DEL 2021

Le nuove tendenze unghie 2021, bellezze, non lasciano spazio a dubbi: è arrivato il momento di risplendere, con tocchi sparkling che impreziosiscono la manicure rendendola speciale e con il minimo sforzo.

E proprio a questo mood si accoda la tendenza unghie glitter Rose Gold, una variante ancora più sofisticata e glamour delle classiche unghie con i brillantini declinata in oro rosa e non nei classici oro e argento.

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-2

Credits: @asia_nails21 Via Instagram



Le possibilità, come sempre quando si parla di nail art, sono davvero tantissime e accontentano sia le amanti di manicure più particolari e fuori dagli schemi che le estimatrici di mani curate e in ordine che non vogliono però strafare e che, quindi, preferiscono nail art semplici.

Il colore Rose Gold è molto versatile e si presta a molteplici abbinamenti. Si può scegliere di realizzare unghie interamente oro rosa oppure, come suggerisce il trend, di disseminare qua e là qualche tocco di luce.

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-18

Credits: @tmiemiliasalonen Via Instagram

Insomma, bellezze, le ispirazioni non mancano di certo. Ho selezionato per voi molte foto che spero possano esservi di spunto e aiutarvi nella scelta delle unghie glitter Rose Gold perfette per voi, dalle più classiche e minimal alle più elaborate.

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-20

Credits: @tran_slidell Via Instagram

DALLA FRENCH MANICURE ALL’EFFETTO SFUMATO, LE VARIANTI IMPERDIBILI

Un’idea assolutamente da copiare è quella che prevede unghie glitter Rose Gold con french manicure. In questo caso, l’estremità delle unghie non si colora di bianco gesso ma viene decorata con glitter oro rosa.

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-5

Credits: @diamondspalounge Via Instagram

Potete anche optare per un’ulteriore variante, ossia una side french manicure con glitter Rose Gold. I brillantini vengono applicati in modo trasversale, tracciando una sorta di diagonale sull’unghia.

FRENCH MANICURE, UNGHIE MISMATCHED ED EFFETTO SFUMATO SONO I TREND DA PREFERIRE

Che dire, poi, dell’eleganza di questa manicure con smalto mismatched? Basta scegliere diverse nuance di smalto nude, dal sabbia al caramello, e abbinare dei glitter Rose Gold. In questo caso, i brillantini vengono stesi su tutta l’unghia che decidiamo di trasformare nell’accento luminoso della nostra manicure.

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-6

Credits: @faffy_nails Via Instagram

Trovo che sia molto bello anche l’effetto french manicure sfumato, con glitter Rose Gold che cadono “a pioggia” su tutte le unghie. Quella con unghie glitter sfumate è una variante davvero in voga su Instagram e non serve che vi spieghi il perché: è semplice ma al contempo di grande impatto!

Le unghie glitter Rose Gold si prestano anche a nail art minimal, con grafismi – come linee o altre forme geometriche – realizzati con smalti metallizzati dello stesso colore. Anche in questo caso si tratta di una nail art facile, anche da realizzare da sole, ma che non passa inosservata.

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-9

Credits: @nails_to_go14 Via Instagram

Se cercate qualcosa di più strutturato, invece, questa nail art è meravigliosa e mixa alcuni dei trend di cui abbiamo già parlato, ovviamente tutti rigorosamente in Rose Gold!

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-21

Credits: @youcandonailsblog Via Instagram

Bellezze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre ispirazioni per le vostre unghie glitter Rose Gold!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here