UNGHIE GLITTER ROSE GOLD: GLI SMALTI E LE FORME DA PREFERIRE

Passiamo, a questo punto, agli smalti da abbinare ai glitter Rose Gold protagonisti della tendenza unghie 2021 di cui ci stiamo occupando. Le proposte più eleganti e raffinate sono quelle che abbinano i glitter oro rosa agli smalti nude, declinati nelle loro infinite nuance, dal classico bianco latte al rosa lattiginoso.

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-23

Credits: @zita_nailart Via Instagram

Per quanto riguarda le forme, sta a ciascuna di noi scegliere: questo trend sta benissimo sia con le unghie corte che con le unghie lunghe e dalla forma a stiletto, nondimeno con le unghie squadrate Coffin.

LA GAMMA DEI ROSA E DEI NUDE VALORIZZA AL MEGLIO I GLITTER ROSE GOLD

Tornando ai colori, la palette cromatica dei rosa e dei nude è, come anticipato, sicuramente la più versatile. In questa manicure, per esempio, sono stati abbinati glitter oro rosa, smalto oro rosa olografico e smalto nude rosa carne.

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-19

Credits: @tmiemiliasalonen Via Instagram



Nulla ci vieta, però, di spaziare e scegliere qualcosa di diverso. Trovo molto carina, per esempio, questa nail art geometrica che abbina ai glitter uno smalto grigio-malva chiaro e il bianco gesso.

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-16

Credits: @studiocandybymagiboychanova Via Instagram

Per una manicure più strong, vi consiglio tutte le sfumature del rame e del bronzo, ma anche tonalità di rosa più accese come il color salmone.

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-3

Credits: @cynthia_nails23 Via Instagram

Bellezze, come è possibile notare, gli spunti a cui ispirarsi non mancano di certo. Se, come me, vi siete fatte conquistare dall’allure delle unghie glitter Rose Gold, non vi resta che scegliere!

cliomakeup-unghie-glitter-rose-gold-teamclio-13

Credits: @pumpie_lou Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, date un’occhiata a questi post:

1) UNGHIE BLU ON ICE: IL TREND MANICURE ISPIRATO AI PAESAGGI NORDICI

2) TREND UNGHIE SUGAR SNOW, PER MANICURE IN BIANCO ANCHE D’INVERNO

3) COME RINFORZARE LE UNGHIE: TUTTI GLI STEP DA SEGUIRE

cliomakeup-unghie-glitter-rose-golde-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio focus sulla tendenza unghie glitter Rose Gold, un trend manicure e nail art facile da realizzare nelle sue varianti più basic e anche molto versatile e portabile. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: che ne pensate? Vi piacciono queste unghie glitterate nei toni dell’oro rosa? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here