UNGHIE GLITTER ROSE GOLD: GLI SMALTI E LE FORME DA PREFERIRE
Passiamo, a questo punto, agli smalti da abbinare ai glitter Rose Gold protagonisti della tendenza unghie 2021 di cui ci stiamo occupando. Le proposte piĂą eleganti e raffinate sono quelle che abbinano i glitter oro rosa agli smalti nude, declinati nelle loro infinite nuance, dal classico bianco latte al rosa lattiginoso.
Credits: @zita_nailart Via Instagram
Per quanto riguarda le forme, sta a ciascuna di noi scegliere: questo trend sta benissimo sia con le unghie corte che con le unghie lunghe e dalla forma a stiletto, nondimeno con le unghie squadrate Coffin.
LA GAMMA DEI ROSA E DEI NUDE VALORIZZA AL MEGLIO I GLITTER ROSE GOLD
Tornando ai colori, la palette cromatica dei rosa e dei nude è, come anticipato, sicuramente la più versatile. In questa manicure, per esempio, sono stati abbinati glitter oro rosa, smalto oro rosa olografico e smalto nude rosa carne.
Credits: @tmiemiliasalonen Via Instagram
Nulla ci vieta, però, di spaziare e scegliere qualcosa di diverso. Trovo molto carina, per esempio, questa nail art geometrica che abbina ai glitter uno smalto grigio-malva chiaro e il bianco gesso.
Credits: @studiocandybymagiboychanova Via Instagram
Per una manicure più strong, vi consiglio tutte le sfumature del rame e del bronzo, ma anche tonalità di rosa più accese come il color salmone.
Credits: @cynthia_nails23 Via Instagram
Bellezze, come è possibile notare, gli spunti a cui ispirarsi non mancano di certo. Se, come me, vi siete fatte conquistare dall’allure delle unghie glitter Rose Gold, non vi resta che scegliere!
Credits: @pumpie_lou Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, date un’occhiata a questi post:
1) UNGHIE BLU ON ICE: IL TREND MANICURE ISPIRATO AI PAESAGGI NORDICI
2) TREND UNGHIE SUGAR SNOW, PER MANICURE IN BIANCO ANCHE D’INVERNO
3) COME RINFORZARE LE UNGHIE: TUTTI GLI STEP DA SEGUIRE
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio focus sulla tendenza unghie glitter Rose Gold, un trend manicure e nail art facile da realizzare nelle sue varianti più basic e anche molto versatile e portabile. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: che ne pensate? Vi piacciono queste unghie glitterate nei toni dell’oro rosa? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!