Il benessere della nostra pelle del viso parte da una buona idratazione e dai prodotti che scegliamo nella nostra beauty routine quotidiana. Individuare una crema viso che idrati e migliori la tonicità della pelle del viso è molto importante, ecco perché bisogna affidarsi a prodotti di qualità, frutto di anni di ricerca.

Fidia, multinazionale farmaceutica italiana, è leader mondiale nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti a base di acido ialuronico e derivati: da qualche mese ha ampliato la sua decennale esperienza in ambito farmaceutico approdando al settore cosmetico con la linea di creme viso Perfidia Hyal Secret, pensata appositamente per le donne di tutte le età e per preservare la loro giovinezza. Disponibili nelle migliori farmacie e venduti tramite l’e-commerce Perfidia, i prodotti della linea Perfidia Hyal Secret sono realizzati con una tecnologia innovativa e rappresentano un trattamento cosmetico completo per le donne di tutte le età.

In questo post in collaborazione con Fidia Farmaceutici, vi parleremo delle tre linee di creme viso all’acido ialuronico Perfidia Hyal Secret, testate dal TeamClio, brevettate e selezionate da Fidia Farmaceutici per migliorare l’elasticità e il benessere della pelle del viso mediante un’azione mirata.

Siete curiose di scoprire le tre combinazioni di acido ialuronico della linea Perfidia Hyal Secret? Continuate a leggere il post! Iniziamo!

cliomakeup-creme-viso-perfidia-hyal-secret

YOUTH PROTECTOR: PELLE GIOVANE A OLTRANZA

La prima linea di creme viso firmata Fidia Farmaceutici è la Youth Protector, pensata per preservare la giovinezza della pelle. La crema viso ha una texture morbida e leggera e viene subito assorbita dalla pelle, donandole idratazione ed elasticità. Il plus di questo prodotto è dato dal mix di due forme di acido ialuronico, brevettate da Fidia Farmaceutici, e scelte proprio per l’alta durata dell’azione idratante e per il peso molecolare.

cliomakeup-perfidia-linea-hyal-secret-youth-protector

L’azione antistress dell’ectoina, l’effetto dissetante dei biopolimeri naturali, il glicogeno per energizzare le cellule cutanee, l’idratazione profonda di Hyalastine® e Hydeal-D® danno vita a una formula innovativa e performante, i cui effetti si vedono dopo sole due settimane di trattamento, rendendo la pelle del viso più idratata, tonica e compatta. 



TONE DEFENDER PER UNA PELLE RADIOSA E TONICA

La seconda linea Perfidia Hyal Secret che si occupa di migliorare la pelle del viso è la Tone Defender: la crema viso ha azione illuminante e ridensificante, leviga la pelle rendendola subito morbida e nutrita.

cliomakeup-perfidia-linea-hyal-secret-tone-defender

TRE LINEE DI CREME ALL’ACIDO IALURONICO PER UNA PELLE ELASTICA E TONICA AD OGNI ETÀ

Anche per questo prodotto la formula è stata studiata appositamente per un risultato efficace e visibile. Il trattamento cosmetico Tone Defender si basa su due tipologie di acido ialuronico: ACP, di proprietà esclusiva di Fidia Farmaceutici, un vero e proprio biostimolante usato nella medicina estetica e che serve a dare vigore alla pelle, e Hyalastine® che regala immediata idratazione e che è presente anche nella formula Youth Protector.

A questi si sommano anche altri ingredienti che stimolano la produzione cellulare di collagene, elastina, acido ialuronico, enfatizzando la bellezza della pelle e la sua tonicità. Una luminosità del viso nell’85% dei casi e maggiore densità nel 70% dei soggetti che hanno provato il prodotto, come dimostrano gli studi clinici sull’efficacia della linea.

Ma le news sulla linea di Fidia non sono finite, andate a pagina 2 per scoprire Filling Booster, una crema per rimpolpare la matrice della pelle.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here