Tradizioni e abitudini cambieranno in occasione di San Valentino 2021. Molte coppie – le più fortunate – trascorreranno la festa degli innamorati a casa, o al massimo con la possibilità di un pranzo fuori.

Tante altre, purtroppo, si vedranno costrette a passare San Valentino 2021 a distanza, separate dalle circostanze che ormai tutti conosciamo e con cui dobbiamo continuare a convivere e a fare i conti. Fortunatamente, però, esistono idee che consentono agli innamorati di sentirsi vicini anche se lontani: esperienze da regalare e doni da condividere che accorciano le distanze.

Scopriamo insieme alcune delle idee regalo per San Valentino 2021 più originali e romantiche, anche a distanza. Da quelle a tema cibo a quelle più “piccanti”, ecco una serie di spunti a cui potersi ispirare per il 14 febbraio.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-regali-teamclio-cover

Credits: Foto di Pexels | Alleksana

SAN VALENTINO 2021: IDEE ED ESPERIENZE DA REGALARE A TEMA FOOD & DRINK

Cominciamo da uno degli ambiti più graditi e che mette praticamente tutti d’accordo! Se, per esempio, non vi va di optare per i classici regali beauty di San Valentino e siete una coppia golosa, sappiate che sono tante le idee regalo carine con cui potersi sbizzarrire messe a punto da pasticcerie, ristoranti e non solo.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-cibo-yummi

Via Giphy



Cremeria Capolinea, gelateria storica di Reggio Emilia, suggerisce per esempio il Lievitato dell’Amore. Di cosa si tratta? Di un panettone profumato al mango in limited edition firmato da Simone De Feo, maestro gelatiere. Si può far recapitare al partner lontano oppure, se si è fortunati, mangiare in coppia nel giorno degli innamorati.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-cucina-3

Credits: @cremeriacapolinea.com

Al Lievitato dell’Amore si possono affiancare anche una crema spalmabile alla mandorla, sale e vaniglia e finissimi cioccolatini con pistacchio e cioccolato. Il tutto è contenuto nella CapoBox Love, ordinabile sul sito di Cremeria Capolinea.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-cucina-1

Credits: @cremeriacapolinea.com

CON IL CIBO NON SI SBAGLIA MAI: METTE TUTTI D’ACCORDO

Un’altra idea a tema food molto carina è quella suggerita da La Perla di Torino, che propone la sua San Valentino Experience a 4 mani, un’esperienza digitale divertente e originale che esorta le coppie di innamorati a mettersi in gioco cimentandosi nella creazione di un dessert e cocktail a tema. Un dolcissimo modo di trascorrere la giornata insieme!

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-cucina-2

Credits: @laperladitorino.it

Il tutto, naturalmente, seguiti in streaming da due professionisti del settore: Filippo Novelli, Responsabile di Produzione de La Perla di Torino e campione pluripremiato nel settore della gelateria, e Mattia Pastori, fondatore di Nonsolococktails.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-drink

Via Giphy

Per partecipare all’evento basta acquistare sul sito web de La Perla di Torino la Box dell’Amore, un’elegante box in metallo che contiene tutti gli ingredienti per realizzare il dolce (a base di cioccolato, mango e passion fruit) e lo speciale cocktail Passione Fiorita.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-cucina-cioccolato-8

Credits: @fornobrisa.it

Cercate qualcosa di più irriverente? Fanno sicuramente per voi le tavolette di cioccolato in limited edition di Forno Brisa, a Bologna. Si tratta di tavolette di cioccolato autoprodotte con fave di cacao 70% Perù decorate con messaggi e frasi di vario tipo.

cliomakeup-san-valentino-2021-cioccolato-teamclio-5

Credits: @fornobrisa.it

Ce ne sono per gli amici, per le coppie di fidanzati, ma anche per i single e per gli amanti!

Queste tavolette di cioccolato spiritose si possono acquistare sullo shop online di Forno Brisa. Attenzione, c’è anche un contest aperto sui loro account social ufficiali: la community può proporre delle frasi e le più belle verranno stampate, inoltre in palio c’è una barretta completamente personalizzata!

LE IDEE REGALO PER UN SAN VALENTINO “SPEZIATO” (ANCHE A DISTANZA)

Quando si vive una storia d’amore a distanza e raggiungersi è difficile, come in questo periodo, si sente spesso il bisogno di mettere un po’ di pepe al rapporto per accorciare le distanze. Perché, quindi, non regalare un sex toy?

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-vibratore-7

Credits: @sexyavenue.com

Sull’e-shop Sexy Avenue, per esempio, è disponibile l’Uovo Vibrante Secret Bullet Cry Baby Turchese Love to Love. Cos’è, vi starate chiedendo? Un ovetto vibrante che si può controllare a distanza, grazie a un telecomando wireless con 10 modalità di vibrazione diverse a intensità progressiva.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-sex-toy

Via Giphy

Sono tantissime le proposte a tema con cui poter ritrovare o ravvivare l’intimità con il partner, che viviate vicini oppure lontani.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-vibratore-4-

Lelo, Soraya Wave Motion. Prezzo: 195,00€ su amazon.it

Consigliamo anche Lelo Soraya Wave Motion, un massaggiatore delicato e silenzioso disponibile anche su Amazon che si adatta perfettamente a tutte le anatomie.

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre idee e spunti per trascorrere nel migliore dei modi questo San Valentino 2021 un po’ diverso dal solito!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here