BELEN INCINTA DI ANTONIO SPINALBESE: SVELATI IL SESSO E IL NOME DEL BEBÈ

Ne avevamo già parlato citando la (allora presunta) gravidanza di Belen tra i gossip gennaio 2021 più discussi e, a distanza di poche settimane, è finalmente arrivata la conferma: Belen è incinta del compagno Antonio Spinalbese e ha svelato tutti i dettagli della sua dolce attesa.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-belen

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

BELEN ASPETTA UNA BAMBINA CHE CHIAMERÀ LUNA MARIE

La showgirl, già mamma di Santiago nato dal matrimonio con Stefano De Martino, aspetta una femmina e pare che anche il nome sia già stato deciso: con ogni probabilità, la piccola si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-belen-2

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram



La Rodriguez ha svelato alcuni retroscena della gravidanza. Belen era rimasta incinta praticamente subito, poco dopo aver iniziato la sua storia con l’hairstylist Spinalbese, ma ha perso un primo bambino per un aborto spontaneo. A distanza di un mese, dopo aver capito con il compagno di desiderare davvero un figlio, ha scoperto di essere di nuovo incinta.

CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA: AMORE O STRATEGIA?

Si continua a parlare della storia d’amore (o presunta tale) di Diletta Leotta e Can Yaman. La conduttrice sportiva e l’attore turco sono apparsi insieme inizialmente in scatti rubati dai paparazzi, poi in alcuni post su Instagram che hanno in qualche modo ufficializzato la loro relazione.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-can-yaman-diletta-leotta

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Tuttavia, ai più attenti qualcosa non torna. In una foto condivisa sui social, per esempio, i due appaiono vicini mentre posano con un cavallo, Cassius, che la Leotta avrebbe donato al suo amato. In realtà, però, secondo i più maliziosi si tratterebbe di un fotomontaggio.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-yaman-leotta

Credits: @canyaman Via Instagram

Insomma, c’è chi pensa che questa storia sia stata creata a tavolino. D’altronde, non sarebbe la prima volta nel mondo dello spettacolo: quale sarà la verità? A noi, ovviamente, piace credere che sia vero amore!

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-can-yaman

Via Giphy

ARISA SI SPOSA CON IL FIDANZATO ANDREA DI CARLO?

Chiudiamo questa carrellata di gossip febbraio 2021 con una notizia che farà gioire le più romantiche. Secondo le ultime indiscrezioni, una cantante italiana molto amata, Arisa, sta per convolare a nozze.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-arisa

Credits: @andreadicarlo Via Instagram

Il fortunato è Andrea Di Carlo, manager a cui Arisa è legata dallo scorso settembre e che pare abbia fatto breccia nel suo cuore sin da subito. La coppia, che ha sempre mantenuto un basso profilo, potrebbe sposarsi già sul finire della prossima estate.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-arisa-2

Via Giphy

I rumors alludono alla data 2 settembre, ma ovviamente per ora si tratta solo di supposizioni. Non ci resta che aspettare per saperne di più!

Se siete interessate ad altri approfondimenti sul mondo dello star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTI GLI UOMINI PIÙ BELLI DEL 2021

2) STAR SENZA TRUCCO 2021: LE MIGLIORI FOTO AL NATURALE

3) COME COPIARE IL LOOK DI MATILDA DE ANGELIS, STAR ITALIANA DI THE UNDOING

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano i gossip febbraio 2021 più succosi e chiacchierati del momento, sia sui vip stranieri che su quelli italiani. A questo punto, come sempre, vogliamo conoscere la vostra opinione: che ne pensate? Avevate già sentito queste ultimissime dal mondo dello showbiz? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here