In alcuni casi si tratta di indiscrezioni, in altri i gossip gennaio 2021 sono praticamente una certezza.

Sono tante le ultime news in arrivo dallo showbiz, sia per quanto riguarda i protagonisti della scena internazionale (quindi da Hollywood e dintorni) che per quel che compete i vip italiani. Basti pensare alla tanto chiacchierata liaison tra Diletta Leotta e il sex symbol turco Can Yaman o alla presunta gravidanza di Belen Rodriguez, che sarebbe incinta del fidanzato Antonio Spinalbese.

E, ancora, alla storia di Olivia Wilde e Harry Styles ma anche alle ultimissime su Harry e Meghan, per non parlare dei divorzi vip milionari (ancora non ufficiali) che tengono banco su tutte le copertine da alcune settimane: quello di Donald Trump e Melania e della coppia d’oro Kim Kardashian e Kanye West. Pronte a saperne di più? Allora, via con il post!

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-cover-1.003

Credits: @meghanandharry, @belenrodriguezreal, @canyamanfanageitalia Via Instagram

SHAWN MENDES E CAMILA CABELLO PRESTO SPOSI? IL GOSSIP PIÙ VIRALE SUI SOCIAL

Diamo inizio a questa carrellata di gossip gennaio 2021 con una bellissima notizia: Shawn Mendes e Camila Cabello si sposano, almeno stando alle indiscrezioni trapelate sui social. I rumors, infatti, si sono fatti così insistenti da diventare praticamente virali.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-shawn-mendes

Credits: @shawnmendes Via Instagram



Ma cosa sappiamo finora? Shawn e Camila stanno insieme da circa un paio di anni, ma si conoscono da moltissimo tempo e sembrerebbero pronti a fare il grande passo. A lanciare lo scoop sui social è stata una fonte anonima, secondo cui Shawn si sarebbe proposto a Camila poco dopo le feste di Natale, trascorse con la famiglia di lui in Canada.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-mendes-cabello

Credits: @camila_cabello Via Instagram

I due sarebbero poi volati in Florida, per annunciare la lieta novella alla famiglia della futura sposa. Sarà vero? Per il momento non ci sono state conferme né smentite!

OLIVIA WILDE E LA RELAZIONE CON HARRY STYLES DOPO LA ROTTURA CON JASON SUDEIKIS

Ormai è ufficiale, invece, la fine della relazione tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis, insieme da oltre 7 anni e genitori di due bambini, Otis e Daisy, rispettivamente di 6 e 4 anni. Lo scorso novembre i due hanno fatto sapere di essersi lasciati amichevolmente, ma il vero scoop è un altro.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-olivia-wilde

Credits: @jason_sudeikis Via Instagram

Da alcune settimane si vocifera che la Wilde abbia una nuova storia d’amore con… Harry Styles! Olivia e Harry sono stati avvistati spesso insieme e in atteggiamenti complici, tra baci e abbracci.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-wilde-styles

Credits: @holiviaupdates Via Instagram

I due, quindi, stanno insieme, ma la cosa non piace molto al popolo della Rete: gli haters si sono scatenati contro Olivia, accusandola di aver lasciato il padre dei suoi figli per il giovane cantante e attore con cui ha lavorato lo scorso novembre sul set del film Don’t Worry Darling. Dal canto suo, nonostante tutto, Jason Sudeikis si dice intenzionato a riconquistarla.

HARRY E MEGHAN TORNANO A LONDRA? LE ULTIMISSIME SULLA NUOVA VITA A LOS ANGELES

Sappiamo bene quanto la decisione di Harry e Meghan di lasciare Londra e la Royal Family sia stata dibattuta lo scorso anno. La coppia, però, nonostante tutto sembra aver trovato una propria dimensione a Los Angeles. I due hanno una splendida villa e stanno crescendo il piccolo Archie proprio come desideravano, ossia al riparo dalle luci della ribalta di Buckingham Palace e senza le rigide regole del protocollo.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-harry-meghan

Credits: @meghanandharry Via Instagram

Tuttavia, Harry e Meghan continuano a essere al centro dei gossip. In particolare, nelle ultime settimane si sono diffusi rumors circa la possibilità che Meghan Markle sia di nuovo incinta. L’ex attrice di Suits, d’altronde, non ha mai fatto mistero di volere un secondo figlio da Harry, specialmente dopo aver raccontato di aver avuto, purtroppo, un aborto spontaneo lo scorso luglio. L’ultima notizia sulla coppia, però, riguarda un ipotetico ritorno a Londra.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-sussex

Via Giphy

HARRY E MEGHAN POTREBBERO RIAVVICINARSI ALLA ROYAL FAMILY

Non si tratterebbe di un trasferimento definitivo, ovviamente, ma di un soggiorno piuttosto lungo previsto per i prossimi mesi primaverili ed estivi. Che i loro rapporti con William, Kate e il resto della Royal Family – piuttosto glaciali dal trasferimento negli Stati Uniti – siano migliorati?

DONALD TRUMP E MELANIA VICINI AL DIVORZIO: TUTTI I RUMORS

Donald Trump non è più il Presidente degli Stati Uniti e lui e Melania hanno definitivamente abbandonato la Casa Bianca. Ormai da qualche settimana si parla di divorzio per la coppia e questi gossip potrebbero essere fondati.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-trump

Credits: @melaniatrump.flotus Via Instagram

L’ex First Lady, secondo indiscrezioni e fonti a lei vicine, sarebbe intenzionata a cambiare completamente vita e a lasciarsi alle spalle le incomprensioni con il marito, diventate sempre più frequenti e pesanti.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-melania

Via Giphy

Per ora non ci sono notizie certe, ma le immagini che li hanno ritratti insieme nei giorni scorsi, durante l’insediamento di Joe Biden, sono abbastanza eloquenti su come stiano le cose tra loro, divorzio oppure no.

KIM KARDASHIAN E KANYE WEST: LA LORO STORIA È ORMAI AL CAPOLINEA

Un’altra coppia che sta facendo molto discutere è quella composta da Kim Kardashian e Kanye West. I due sarebbero ai ferri corti, dopo lunghi mesi di crisi: Kim, in particolare, non avrebbe preso bene l’idea del marito di darsi alla politica – progetto che non si è mai concretizzato realmente – e neppure i suoi continui exploit irragionevoli sui social.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-kim-kardashian

Credits: @kimkardashian Via Instagram

La socialite ha sempre cercato di difenderlo, giustificandolo per via del suo disturbo bipolare, ma ormai la misura sarebbe colma. I due, sempre stando alle indiscrezioni, non avrebbero neppure trascorso il Natale insieme e attualmente pare facciano vite separate, vedendosi solo per il bene dei loro figli, North, Chicago, Psalm e Saint, di età compresa da 1 a 7 anni.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-kanye-west

Via Giphy

Sentiremo ancora parlare molto di questa storia. Qualora dovessero divorziare, si tratterebbe di una causa milionaria.

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri gossip gennaio 2021. In particolare, parleremo di vip italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here