INTRODUZIONE & INCI
Gli illuminanti intensi sono uno dei prodotti più amati ed usati durante tutto il corso dell’anno. La maggior parte delle persone, però, ricerca formule intense ma anche sottili e modulabili, in grado di sublimare l’incarnato senza texturizzarlo. Proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi il Catrice More Than Glow Highlighter!
Stando a quanto detto dal brand, questo illuminante dovrebbe avere una texture sottile e pigmentata, arricchita da microparticelle perlescenti perfette per ricreare un look estremamente glow. Non potremmo essere più curiose di testare questo illuminante quindi, diamo ufficialmente il via a questa recensione!
CATRICE MORE THAN GLOW HIGHLIGHTER
La quantità di prodotto complessiva è di 5.9gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, varia a seconda del rivenditore, ma si aggira sempre intorno ai 5€. È disponibile in tre varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità 030 Beyond Golden.
INCI
Mica, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Nylon-12, Octyldodecanol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).