NUDE E DAI TONI CALDI: SWIRL NAILS LATTE, CARAMELLO E CIOCCOLATO

Dando un’occhiata a Instagram, bellezze, è facile rendersi conto che molte delle Swirl Nails pensate per questo inverno 2021 sono principalmente declinate in colori caldi e avvolgenti – dal caramello al marrone cioccolato – oppure in tonalità neutre, grazie all’utilizzo sapiente degli smalti nude.

cliomakeup-swirl-nails-teamclio-17

Credits: @nailssbyjacklyn Via Instagram

Date un’occhiata, per esempio, a queste unghie su base rosa, con grafismi in bianco, sabbia e marrone scuro. Una nail art molto elegante e raffinata, ma al contempo diversa dalle solite: non trovate?

cliomakeup-swirl-nails-teamclio-14

Credits: @xthebeautybarx Via Instagram



Allo stesso modo, credo che sia davvero carina questa proposta che prevede Swirl Nails nude su base tartarugata. Se vi piace l’animalier, prendete nota per la vostra prossima nail art!

cliomakeup-swirl-nails-teamclio-2

Credits: @eekabeauty Via Instagram

Che dire, poi, dell’abbinamento caramello e burgundy? Un’altra proposta perfetta per la stagione fredda e non solo, specialmente se si amano i colori caldi.

cliomakeup-swirl-nails-teamclio-9

Credits: @nailslayandfacebeat_bykennya Via Instagram

Preferite i colori della french manicure? Allora “destrutturatela” e sfruttate bianco gesso e rosa nude per le vostre Swirl Nails!

cliomakeup-swirl-nails-teamclio-18

Credits: @nailartbychlo Via Instagram

LE SWIRL NAILS COLORATE PERFETTE PER LA PRIMAVERA

Naturalmente, è tempo di iniziare a pensare anche alla primavera (e all’estate!). Per l’occasione, le Swirl Nails si vestono di mille colori, dalle tonalità neon a quelle pastello. Insomma, le possibilità si sprecano.

cliomakeup-swirl-nails-teamclio-1

Credits: @cme_beauty Via Instagram

PER LA PRIMAVERA 2021 SCEGLIETE SWIRL NAILS DAI COLORI PASTELLO

Le Swirl Nails colorate dai toni pastello, come glicine, giallo tenue e verde acqua, andranno per la maggiore. Naturalmente, bellezze, potete impreziosire la nail art aggiungendo dettagli a vostro piacimento, come questi deliziosi pois.

cliomakeup-swirl-nails-teamclio-3

Credits: @gelsbystevie Via Instagram

Si possono anche aggiungere glitter e brillantini, in grado di conferire un tocco di luce alla manicure e di farla brillare. Con il glicine, il blu, il rosa e il verde acqua sono perfetti quelli argento.

cliomakeup-swirl-nails-teamclio-11

Credits: @sjnailroom Via Instagram

La scelta dei colori è estremamente soggettiva, quindi prestate attenzione alle mode e ai trend del momento ma sentitevi libere di declinare la nail art nelle tonalità che più si avvicinano al vostro gusto.

cliomakeup-swirl-nails-teamclio-7

Credits: @nailedby_sk Via Instagram

Dimenticavo: si possono realizzare in chiave Swirl decorazioni unghie nelle forme che più preferiamo, come un bel cuore per esempio. A questo punto, non resta che scegliere!

cliomakeup-swirl-nails-teamclio-19

Credits: @nailz_by.nikki Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, date un’occhiata a questi post:

1) UNGHIE GLITTER ROSE GOLD: LE NAIL ART GIRLISH DA COPIARE SUBITO

2) UNGHIE BLUE ON ICE, PER UNA NAIL ART CHE RICORDA I PAESI NORDICI

3) COME RINFORZARE LE UNGHIE E AVERLE SEMPRE AL TOP

cliomakeup-swirl-nails-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio focus a tema Swirl Nails, la nuova tendenza unghie 2021 perfetta per chi ama le nail art grafiche e astratte. Come avrete sicuramente notato, le possibilità tra cui destreggiarsi sono davvero tantissime, ce ne sono per tutti i gusti. Ed è per questo che, come sempre, l’ultima parola spetta a voi: che ne pensate? Vi piacciono? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here