MINI ZENDO, LA PICCOLA PALETTE OCCHI DI NATASHA DENONA

cliomakeup-top-gennaio-2021-11-natasha-denona-mini-zendo

Natasha Denona, Mini Zendo, Palette di Ombretti. Prezzo: 25,00€ su sephora.it

Passiamo ora al make up vero e proprio perché tra i miei TOP di gennaio 2021 c’è la palettina Mini Zendo di Natasha Denona. Piccola, sottile e compatta, contiene 5 cialde: 2 ombretti opachi e 3 metallizzati.

cliomakeup-top-gennaio-2021-13-natasha-denona-mini-zendo

TRA I MIEI TOP DI GENNAIO 2021 C’è LA MINI PALETTE DI NATASHA DENONA DALLA QUALITà MIGLIORATA

Ricordo che, tempo fa, quando comprai la prima palette del brand, non mi era piaciuta: aveva un prezzo secondo me elevato e la qualità degli ombretti non era favolosa.



Con questa Mini Zendo credo proprio che la qualità sia nettamente migliorata molto, per questo la approvo.

La nuova palette occhi di Natasha Denona è molto nelle mie corde, i colori sono estremamente portabili e perfettamente coordinabili tra loro.

cliomakeup-top-gennaio-2021-12-natasha-denona-mini-zendo

Tutti i colori hanno un’ottima scrivenza, sono facili da applicare e sfumare e non c’è molto fallout, quindi non vanno a sporcare il resto del viso.

cliomakeup-top-gennaio-2021-14-natasha-denona-mini-zendo

TOP GENNAIO 2021: LA PLUMPING MASK DI FILLERINA 12

Infine c’è una maschera viso che avevo puntato da un po’ e che ho acquistato a prezzo scontato. Si tratta della Plumping Mask, Effetto Immediato Rimpolpamento e Ristrutturazione per tutto l’ovale del Viso di Fillerina 12.

cliomakeup-top-gennaio-2021-15-fillerina

Fillerina 12, Plumping Mask, Effetto Immediato Rimpolpamento e Ristrutturazione per tutto l’ovale del Viso. Prezzo: 13,00€ su amazon.it

Il nome, come è facile da intuire, è tutto un programma ed è davvero fedele alla resa finale. Il risultato a mio parere è pazzesco! Si tratta di una maschera monouso in tessuto, per questo credo che il prezzo per una sola dose sia elevato. Tuttavia è molto valida. Per questo il mio consiglio è quello di utilizzarla prima di un evento o una circostanza in cui si vuole apparire proprio al top, perché rende la pelle levigata, riposata e idratata.

cliomakeup-top-gennaio-2021-16-fillerina

È una delle migliori maschere mai provate, veramente ottima, che vi suggerisco di provare prima o poi, magari monitorando qualche offerta!

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei Top dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP DICEMBRE 2020

2) TOP NOVEMBRE 2020

3) TOP OTTOBRE 2020

cliomakeup-top-gennaio-2021-20-bacio

Bellezze, è il momento di dire la vostra! Cosa ne pensate dei miei TOP di gennaio 2021? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Vi ho incuriosite? Quale vorreste testare? Ditemi dei vostri top e fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacio grande dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here