Amazon Prime Video sta rinnovando il catalogo primavera 2021 con tante interessanti novità tra film, serie tv – live action e animate – e non solo. Le piattaforme streaming sono un ottimo aiuto per passare il tempo e rilassarsi, staccando un po’ la mente dalla realtà e viaggiando tra mondi inesplorati, personaggi divertenti, trame avvincenti e storie d’amore emozionanti!

Amazon Prime Video è uno dei tanti servizi esclusivi per gli abbonati Amazon Prime che possono godere di moltissimi vantaggi come la consegna gratuita e Prime Music. Se non siete ancora iscritte al Servizio Amazon Prime potete farlo in pochissimi secondi: i primi 30 giorni sono gratuiti!

Tra i titoli più attesi del catalogo Amazon Prime Video primavera 2021 spicca sicuramente Il principe cerca figlio, sequel ufficiale del celebre Il principe cerca moglie del 1988, in cui è ritornato tutto il cast originale. Molto interessante, per gli amanti del genere, anche The Rental, film horror prodotto e diretto da Dave Franco, al suo debutto alla regia. Per non parlare di serie tv come La Templanza, di produzione spagnola come tante serie tv di successo degli ultimi anni, basata sul romanzo di María Dueñas, pubblicato in Italia con il titolo Un sorriso tra due silenzi.

Nel post vi parleremo dei titoli del catalogo Amazon Prime Video primavera 2021 svelati fino ad ora, con tante interessanti informazioni e curiosità. Siete pronte? Allora via con ii post!

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021Credits: Via Pinterest @primevideoit Via Instagram @amiciufficiale. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

AMAZON PRIME VIDEO CATALOGO PRIMAVERA 2021: È ARRIVATO L’ATTESO SEQUEL DE “IL PRINCIPE CERCA MOGLIE”

Il primo titolo dell’Amazon Prime Video catalogo primavera 2021 di cui vi vogliamo parlare è uscito pochi giorni fa, lo scorso 5 marzo. Stiamo parlando di Il principe cerca figlio (Coming 2 America), film del 2021 diretto da Craig Brewer. 

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-il-principe-cerca-figlio

Credits: @primevideoit 



Come vi abbiamo anticipato, Il principe cerca figlio è il sequel ufficiale del film cult di grandissimo successo del 1988 con Eddie Murphy, ovvero Il principe cerca moglie. 

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-Il princip- cerca-figlio-foto

Credits: @primevideoit 

In occasione di uscita del sequel, è tornato tutto il cast originale della prima pellicola, fatto non troppo comune nei sequel. Nella storia, il principe Akeem Joffer (Eddie Murphy) è diventato Re del regno di Zamunda, in Africa. Akeem è felicemente sposato con la Regina Lisa, che aveva conosciuto molti anni prima nel Queens a New York City, e insieme hanno avuto tre figlie, ma nessun figlio maschio che eredità il trono. 

Akeem inizia così una nuova avventura nel Queens, ancora in compagnia di Semmi, alla ricerca di un famigerato erede di cui non ha mai saputo nulla fino ad ora.

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-Il principe-cerca-figlio-eddy-muprhy

Credits: @primevideoit 

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: IL TALENT SHOW APPRODA SU AMAZON PRIME VIDEO

Quest’anno c’è una super novità nel catalogo Amazon Prime Video della primavera 2021. Il famoso talent show Amici di Maria De Filippi, è approdato il 5 marzo su Amazon Prime Video con vari appuntamenti, ovvero: Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale, disponibili su Prime Video il giorno dopo la messa in onda in chiaro.

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-amici-specials

Credits: @primevideoit 

Inoltre, ogni martedì troverete su Amazon Prime Video un nuovo episodio di Amici – Specials, in esclusiva per i clienti Prime.

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-amiciufficiale

Credits: @amiciufficiale

THE RENTAL, IL FILM DI DAVE FRANCO PER GLI AMANTI DEL GENERE HORROR NEL CATALOGO AMAZON PRIME VIDEO PRIMAVERA 2021

Se siete delle amanti del genere horror, quelle storie che, sì, fanno un po’ paura ma che, allo stesso tempo, vi fanno rimanere incollate allo schermo, sarete felici di sapere che The Rental è entrato a far parte del catalogo Amazon Prime Video primavera 2021 il 10 marzo.

Secondo alcune recensioni già apparse in rete, l’esordio alla regia di Dave Franco è un horror ben confezionato e con un buono spunto per quanto riguarda la trama, senza avere grandi ambizioni.

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-The-Rental

La storia racconta di due coppie di amici che decidono di affittare online una splendida casa sull’oceano per passarci un week end. Una volta arrivati, quella che doveva essere una vacanza spensierata e divertente si trasformerà in un vero e proprio incubo. 

BASTARDI A MANO ARMATA, LA PELLICOLA ITALIANA DISPONIBILE DALL’11 MARZO

Passiamo ora a una pellicola tutta italiana, ovvero il film Amazon Exclusive Bastardi a mano armata, con la regia di Gabriele Albanesi. 

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-Bastardi-a-mano-armata

Via Pinterest

Nel cast del film Amazon Exclusive troviamo Marco Bocci e Amanda Campana

Le prime recensioni parlano di “un’ora e mezza di puro intrattenimento per narrare una storia di vendetta e (im)possibile riscatto”. La trama segue la storia di Michele che vive insieme alla moglie e alla figlia in uno chalet in montagna: un giorno, però, un uomo irrompe nella casa per cercare di recuperare un prezioso bottino prendendo in ostaggio tutta la famiglia. 

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-gabriele-albanesi

Credits: @gabrielealbanesi

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-marc-bocci

Credits: @marcoboccireal

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vi parleremo di altri quattro titoli dell’Amazon Prime Video catalogo primavera 2021 tra film e serie tv. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here