Tantissime novità affollano la collezione Zara Primavera 2021, un catalogo denso di proposte per tutti i gusti e nel segno delle tendenze moda del momento.

La nuova collezione Zara, disponibile online, racchiude tutto ciò che occorre per affrontare la primavera con stile: ci sono tantissimi vestiti, dai modelli a portafoglio a quelli aderenti passando per i vestiti chemisier, ma anche tailleur eleganti e formali, tute e meravigliosi blazer perfetti per questo periodo dell’anno.

Si affiancano nuovi modelli di pantaloni donna e di jeans, articoli di maglieria e camicie versatili, gonne e, ultimi ma non per importanza, accessori e scarpe imperdibili. Pronte a saperne di più? Allora via con il post!

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-cover

Credits: tutte le immagini sono di @zara.com

CORTI, MIDI E LUNGHI: I VESTITI ZARA PRIMAVERA 2021

Cominciamo dai tantissimi vestiti Zara Primavera 2021, modelli corti, midi e lunghi perfetti per iniziare a scoprire le gambe e ad accantonare gradualmente i collant! I vestiti corti che dominano la nuova collezione prevedono dettagli romantici come balze e ruches, ma anche arricciature che evidenziano il punto vita.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-20

Sono presenti modelli più svasati e a sacchetto, meno corti e più morbidi lungo i fianchi.



cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-31

Immancabili, tra gli abiti corti, i modelli a giacca, come questo vestito doppiopetto di ispirazione maschile color tortora.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-12

Chi ama le lunghezze midi non ha che l’imbarazzo della scelta! I nuovi vestiti Zara Primavera 2021 sono, infatti, prevalentemente medi, al ginocchio o addirittura più lunghi. La caratteristica che li distingue, però, è il maxi spacco laterale.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-10jpg

Continueranno a essere di tendenza, secondo il catalogo Zara Primavera 2021, anche gli abiti stile lingerie: morbidi, lineari e dai tessuti impalpabili.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-30

Se preferite le gonne, non disperate. Troverete tantissime novità firmate Zara per la primavera, dalle longuette con bottoncini e spacco a modelli più originali e grintosi.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-15

Un esempio? Dominano le gonne corte a portafoglio e stile pareo, da abbinare a top cropped oppure – se non ve la sentite di osare – anche a una semplice t-shirt basica.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-44

TAILLEUR E TUTE ZARA: DALL’ELEGANTE ALLO SPORTY

La situazione che stiamo vivendo riduce al minimo le possibilità di sfoggiare completi eleganti, ma per una laurea – anche se in videocall! – o per una riunione di lavoro non c’è niente di meglio dei nuovi tailleur Zara Primavera 2021.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-9

La nuova collezione ospita modelli molto diversi tra loro, per ispirazione e per forme. Accanto ai completi più sagomati si collocano i tailleur oversize e di ispirazione mannish, i più stilosi.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-16

Come contraltare, non possiamo fare a meno di citare le tute Zara per la Primavera 2021: morbide, pratiche per stare in casa o comunque adatte a farci affrontare la vita quotidiana in totale comfort.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-24

Ci sono sia modelli con pantaloni larghi e over che proposte coordinate con felpe cropped e classici pantaloni joggers.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-5

I BLAZER PROTAGONISTI DELLA NUOVA COLLEZIONE ZARA PRIMAVERA 2021

Dire primavera equivale a dire blazer! Le giacche Zara Primavera 2021 sono perfette da usare come capospalla. Continuano a imperversare i modelli in tweed, preferibilmente con spalline imbottite e bottoni preziosi.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-13

DOVETE ACQUISTARE UN SOLO BLAZER? SCEGLIETELO EFFETTO PELLE

Il vero must di stagione è però il blazer effetto pelle, rigorosamente nero. Il modello TOP è ampio e morbido, si può indossare sia con un pantalone dal taglio elegante che con un jeans.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-26

Non mancano giacche donna più sciancrate, aderenti alla figura. Le più belle della nuova collezione Zara Primavera 2021 sono quelle dai colori pastello e sorbetto.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-18

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri capi e look imperdibili della nuova collezione Zara Primavera 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here