Tantissime novità affollano la collezione Zara Primavera 2021, un catalogo denso di proposte per tutti i gusti e nel segno delle tendenze moda del momento.
La nuova collezione Zara, disponibile online, racchiude tutto ciò che occorre per affrontare la primavera con stile: ci sono tantissimi vestiti, dai modelli a portafoglio a quelli aderenti passando per i vestiti chemisier, ma anche tailleur eleganti e formali, tute e meravigliosi blazer perfetti per questo periodo dell’anno.
Si affiancano nuovi modelli di pantaloni donna e di jeans, articoli di maglieria e camicie versatili, gonne e, ultimi ma non per importanza, accessori e scarpe imperdibili. Pronte a saperne di più? Allora via con il post!
Credits: tutte le immagini sono di @zara.com
CORTI, MIDI E LUNGHI: I VESTITI ZARA PRIMAVERA 2021
Cominciamo dai tantissimi vestiti Zara Primavera 2021, modelli corti, midi e lunghi perfetti per iniziare a scoprire le gambe e ad accantonare gradualmente i collant! I vestiti corti che dominano la nuova collezione prevedono dettagli romantici come balze e ruches, ma anche arricciature che evidenziano il punto vita.
Sono presenti modelli più svasati e a sacchetto, meno corti e più morbidi lungo i fianchi.
Immancabili, tra gli abiti corti, i modelli a giacca, come questo vestito doppiopetto di ispirazione maschile color tortora.
Chi ama le lunghezze midi non ha che l’imbarazzo della scelta! I nuovi vestiti Zara Primavera 2021 sono, infatti, prevalentemente medi, al ginocchio o addirittura più lunghi. La caratteristica che li distingue, però, è il maxi spacco laterale.
Continueranno a essere di tendenza, secondo il catalogo Zara Primavera 2021, anche gli abiti stile lingerie: morbidi, lineari e dai tessuti impalpabili.
Se preferite le gonne, non disperate. Troverete tantissime novità firmate Zara per la primavera, dalle longuette con bottoncini e spacco a modelli più originali e grintosi.
Un esempio? Dominano le gonne corte a portafoglio e stile pareo, da abbinare a top cropped oppure – se non ve la sentite di osare – anche a una semplice t-shirt basica.
TAILLEUR E TUTE ZARA: DALL’ELEGANTE ALLO SPORTY
La situazione che stiamo vivendo riduce al minimo le possibilità di sfoggiare completi eleganti, ma per una laurea – anche se in videocall! – o per una riunione di lavoro non c’è niente di meglio dei nuovi tailleur Zara Primavera 2021.
La nuova collezione ospita modelli molto diversi tra loro, per ispirazione e per forme. Accanto ai completi più sagomati si collocano i tailleur oversize e di ispirazione mannish, i più stilosi.
Come contraltare, non possiamo fare a meno di citare le tute Zara per la Primavera 2021: morbide, pratiche per stare in casa o comunque adatte a farci affrontare la vita quotidiana in totale comfort.
Ci sono sia modelli con pantaloni larghi e over che proposte coordinate con felpe cropped e classici pantaloni joggers.
I BLAZER PROTAGONISTI DELLA NUOVA COLLEZIONE ZARA PRIMAVERA 2021
Dire primavera equivale a dire blazer! Le giacche Zara Primavera 2021 sono perfette da usare come capospalla. Continuano a imperversare i modelli in tweed, preferibilmente con spalline imbottite e bottoni preziosi.
DOVETE ACQUISTARE UN SOLO BLAZER? SCEGLIETELO EFFETTO PELLE
Il vero must di stagione è però il blazer effetto pelle, rigorosamente nero. Il modello TOP è ampio e morbido, si può indossare sia con un pantalone dal taglio elegante che con un jeans.
Non mancano giacche donna più sciancrate, aderenti alla figura. Le più belle della nuova collezione Zara Primavera 2021 sono quelle dai colori pastello e sorbetto.