ARISA DI NUOVO SINGLE: È SALTATO IL MATRIMONIO CON ANDREA DI CARLO

Passiamo, a questo punto, alle ultime gossip news sui vip italiani e parliamo di Arisa. Sembrava che la cantante lucana avesse finalmente ritrovato l’amore al fianco dell’impresario Andrea Di Carlo. I due dovevano sposarsi il prossimo settembre, ma Di Carlo l’ha lasciata in tronco dopo circa 6 mesi insieme.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-7

Credits: @arisamusic Via Instagram

Si sono lasciati perché, in sostanza, lui non si sentiva sufficientemente considerato da lei, che ha sempre voluto mantenere una certa riservatezza sulla loro relazione. Dopo un’intervista in cui non è stato nominato, Andrea Di Carlo l’ha lasciata sostenendo, tra le altre cose, che lei non avrebbe mai dimenticato del tutto il suo ex.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-2

Credits: @andreadicarlo Via Instagram



Dal canto suo, Arisa ha spiegato in un’intervista: “Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno sempre lasciato la mia libertà“. Sarà davvero finita?

CHIARA FERRAGNI: L’ARRIVO IMMINENTE DI BABY V. E LE POLEMICHE PER LE FOTO SENZA VELI

Ormai è tutto pronto per la nascita della figlia di Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice digitale dovrebbe partorire a breve e tutti i fan si chiedono quale sarà il nome della piccola. Di certo c’è che inizierà con la lettera V: V di Vittoria, di Venere, di Viola? Non è dato saperlo, perché Chiara e Fedez hanno deciso di non svelarlo prima del parto.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-10

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Frattanto, sui social impazzano le polemiche per una bellissima foto che la futura mamma bis ha condiviso proprio nelle ultime settimane di gravidanza: un’immagine che la ritrae senza veli che, secondo alcuni, sarebbe inopportuna.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-8

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Come sempre, Chiara ha saputo difendersi egregiamente dalle critiche degli haters. Ciò che più conta per lei in questo momento è accogliere al meglio la sua baby V., coccolata da Fedez e da Leone.

GOSSIP NEWS MARZO 2021: CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA SI SPOSANO?

Can Yaman è uno degli uomini più belli del 2021, ma anche uno dei più chiacchierati sui giornali di gossip in questo momento. La sua storia d’amore con Diletta Leotta, infatti, è spesso oggetto di pettegolezzi e occupa molte copertine.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-4

Credits: @canyaman Via Instagram

La curiosità dei fan si è accesa ulteriormente quando sono trapelate delle indiscrezioni circa una presunta proposta di matrimonio.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-can-yaman

Via Giphy

Pare, infatti, che Can abbia chiesto a Diletta di sposarlo con un anello del valore di circa 40.000€!

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-5

Credits: @canyaman Via Instagram

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN NON SI SPOSANO (PER ORA)

Peccato che, sempre secondo voci di corridoio, lei non se la sia sentita di accettare. D’altra parte, stanno insieme da pochissimo tempo. Il matrimonio, quindi, per il momento non è in programma perché Diletta vuole pensarci meglio: come avrà reagito l’attore turco?

Se siete interessate ad altri focus a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTI I LOOK DEI GRAMMY AWARDS 2021

2) GOSSIP FEBBRAIO 2021: LE ULTIME NEWS SUI VIP

3) STAR SENZA TRUCCO: COME SONO LE CELEBS AL NATURALE

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Si conclude il nostro appuntamento mensile con le gossip news dal mondo dei vip, tra divorzi, separazioni, gravidanze e molto altro ancora! Passiamo a voi la parola, a questo punto: che ne pensate delle gossip news Marzo 2021 che abbiamo selezionato per voi? Avevate già sentito queste news sui vip italiani e stranieri? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here