Ed eccoci all’appuntamento con i gossip febbraio 2021, le ultimissime gossip news che riguardano i vip stranieri e, nondimeno, quelli di “casa nostra”.

Sono tanti i gossip del momento che hanno come protagonisti vip italiani e star internazionali, tra divorzi, flirt, fidanzamenti e cicogne in arrivo. Abbiamo pensato di raccogliere tutti i gossip recentissimi, quelli che stanno tenendo banco in questi giorni, per scoprire insieme qualcosa di più in merito: troverete le ultimissime su Harry e Meghan ma anche su Belen e il nuovo compagno Antonio Spinalbese, per poi approdare a casa di Kit Harington di Game of Thrones e sbirciare nella vita privata di Regé-Jean Page, il Duca di Hastings di Bridgerton!

Pronte a saperne di più? Ce l’abbiamo fatta a incuriosirvi? E allora, ragazze, non perdiamoci in chiacchiere: via con il post!

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-cover-1

Credits: @dilettaleotta, @belenrodriguezreal, @hrhofsussex Via Instagram

MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY AVRANNO UN SECONDO FIGLIO: IL GOSSIP FEBBRAIO 2021 CHE CI ACCOMPAGNERÀ PER MOLTI MESI

Dopo indiscrezioni e smentite, è ufficiale: Meghan Markle e il Principe Harry sono in attesa del secondo figlio e non potrebbero essere più felici. La coppia ha dato il lieto annuncio in perfetto stile hollywoodiano, rompendo ancora una volta gli schemi, con una splendida foto in bianco e nero che immortala l’ex attrice di Suits con il pancione.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-meghan-harry-2

Credits: @hrhofsussex Via Instagram



Stando alle indiscrezioni, il secondogenito di Harry e Meghan dovrebbe nascere in estate, ragion per cui il Principe Harry si recherà da solo a Londra prossimamente in occasione dei festeggiamenti del compleanno della Regina Elisabetta (in aprile).

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-meghan-harry

Credits: @hrhofsussex Via Instagram

MEGHAN E HARRY STANNO PER RILASCIARE UN’INTERVISTA ESCLUSIVA SULLA ROYAL FAMILY

Tra l’altro, il prossimo 7 marzo andrà in onda negli Stati Uniti un’intervista esclusiva che la coppia ha concesso a Oprah: pare che sarà “esplosiva” e che rimescolerà le carte in tavola, specialmente per quanto riguarda i rapporti (per ora tesi) di Harry e Meghan con la Royal Family.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-meghan

Via Giphy

KIM KARDASHIAN E KANYE WEST DIVORZIANO (STAVOLTA PER DAVVERO)

Purtroppo sembra che dopo 7 anni di matrimonio l’amore di Kim Kardashian e Kanye West sia davvero giunto al capolinea. La coppia, che ha quattro figli, sarebbe ormai decisa ad affrontare il divorzio.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-kim-kardashian-kanye west

Via Giphy

A prendere la decisione definitiva è stata Kim, che ha chiesto il divorzio al rapper e anche la custodia dei loro figli. West, secondo indiscrezioni, non si sarebbe opposto: i due sono in rapporti amichevoli (almeno per il momento) e sembra ci sia l’intenzione di crescere insieme i loro ragazzi.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-kim-kardashian

Credits: @kimkardashian Via Instagram

Di certo, sarà un divorzio milionario di cui sentiremo molto parlare. I due erano in crisi da qualche tempo e, da diversi mesi, vivevano già in case separate.

KIT HARINGTON DI GAME OF THRONES E ROSE LESLIE SONO DIVENTATI GENITORI

L’atmosfera è di gran lunga più gioiosa a casa di Kit Harington e Rose Leslie. I due attori – che si sono conosciuti nel 2012 sul set dell’iconica serie Game of Thronessono diventati genitori proprio nel mese di febbraio.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-kit-harington

Credits: @kitharington_roseleslie Via Instagram

Non si sa ancora molto, ma è certo che il nuovo arrivato sia un maschietto. D’altronde, la coppia è sempre stata molto riservata circa la propria sfera privata e intima. Perfino il matrimonio, celebrato in Scozia nel 2018, fu all’epoca blindatissimo.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-rose-leslie

Credits: @kitharington_roseleslie Via Instagram

A nulla sono valsi i pettegolezzi che, proprio nell’anno delle nozze, hanno travolto la coppia: Harington, infatti, a quel tempo venne accusato da una modella russa di aver tradito la sua Rose, evenienza che è stata prontamente smentita.

REGÉ-JEAN PAGE, IL DUCA DI HASTINGS DI BRIDGERTON, HA UNA FIDANZATA

Le tantissime fan di Regé-Jean Page, meglio noto come il Duca di Hastings della serie dei record Bridgerton, dovranno mettersi il cuore in pace. L’attore non è “sul mercato”: ha una fidanzata, assolutamente non famosa, di cui è innamoratissimo.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-regejeanpage2

Credits: @hottrendingtopics Via Instagram

Si tratta di Emily Brown, copywriter e giocatrice di calcio nella squadra londinese FBB Warriors. I due sono stati sorpresi dai fotografi a Londra in atteggiamenti complici inequivocabili e le loro foto insieme hanno fatto immediatamente il giro della Rete.

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-regejeanpage

Credits: @regejeanpage Via Instagram

Il Duca, quindi, non è più single, né ha una relazione amorosa con la collega di set Phoebe Dynevor: il suo cuore è occupato… da una ragazza normalissima!

cliomakeup-gossip-febbraio-2021-teamclio-bridgerton

Via Giphy

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire come se la stanno passando i vip italiani con tutti i gossip febbraio 2021 più interessanti su di loro!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here