Anche quest’anno, le nail art di Pasqua si confermano una buona idea. Le unghie pasquali, nei loro tenui e luminosi colori pastello, portano una ventata di buonumore e ci catapultano nel mood di questa ricorrenza che coincide anche con l’avvento della primavera.

Sicuramente (come lo scorso anno, del resto), la Pasqua 2021 sarà diversa dal solito: i festeggiamenti saranno ridotti ai minimi termini e, tornando al tema unghie, molte di noi non avranno la possibilità di recarsi dall’estetista e dall’onicotecnica. Tuttavia, bellezze, non c’è motivo per rinunciare alle unghie per Pasqua 2021, tra decorazioni unghie a tema, nail art spiritose e colori di smalto primaverili.

Ho scovato per voi tante idee ispirazionali per unghie pasquali facili, semplici da realizzare anche da sole dovendo ricorrere al fai da te. Pronte a saperne di più? Via con il post!

cliomakeup-nail-art-pasqua-2021-teamclio-cover

Credits: @kpthenailgeek ,@kellies_nails, @mrsfrenchtips Via Instagram

NAIL ART DI PASQUA PASTELLO: MISMATCHED O FRENCH, LE VARIANTI A CUI ISPIRARSI

Le nuove tendenze sui colori smalti Primavera 2021 vedono primeggiare i colori pastello e, ovviamente, queste nuance sono le più adatte per le nail art di Pasqua. Le più gettonate saranno le nail art con unghie mismatched: scegliete un colore per unghia ed eventualmente impreziosite la manicure con una decorazione floreale.

cliomakeup-nail-art-pasqua-teamclio-2

Credits: @beckabdoeshair Via Instagram



Le decorazioni non fanno per voi e preferite una manicure più semplice? Nulla vi vieta di optare per una classica nail art mismatched pastello. Sarete in linea con il mood pasquale ma non eccessivamente vincolate a questo tema.

cliomakeup-nail-art-pasqua-teamclio-7

Credits: @miartist.9 Via Instagram

I COLORI PASTELLO SONO PERFETTI PER LA NAIL ART DI PASQUA

I colori più cool? Bellezze, la gamma degli smalti pastello è davvero infinita! Vi consiglio, però, di puntare principalmente sulle tonalità dell’azzurro, del rosa e del glicine, a cui abbinare qualche tocco di giallo tenue.

cliomakeup-nail-art-pasqua-teamclio-11

Credits: @nailartbyamyblair Via Instagram

Un’altra idea molto carina per nail art di Pasqua semplici ma di impatto è quella della french manicure colorata, ovviamente declinata in chiave pastello.

cliomakeup-nail-art-pasqua-teamclio-16

Credits: @vanessa_O_o Via Instagram

Se siete abbastanza brave con smalti e pennellini, potete anche rivisitare la french manicure e trasformarla in una nail art più particolareggiata. Guardate che carina questa proposta con pulcino!

cliomakeup-nail-art-pasqua-teamclio-17

Credits: @viviannquinones Via Instagram

UN TOCCO DI GLITTER PER IMPREZIOSIRE LE UNGHIE DI PASQUA 2021

Un modo facile e veloce per rendere la nail art di Pasqua più glamour e diversa dal solito è aggiungere glitter e brillantini. Sceglieteli per una sola unghia o da disseminare in tutta la manicure, se lo preferite.

cliomakeup-nail-art-pasqua-teamclio-5

Credits: @kellies_nails Via Instagram

Le unghie di Pasqua con i glitter sono di facile realizzazione ma non passano di certo inosservate. Se vi piacciono i luccichii potete anche aggiungere degli strass decorativi.

cliomakeup-nail-art-pasqua-teamclio-4

Credits: @glitter_nailspr Via Instagram

Bellezze, non ho ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre nail art di Pasqua semplici ma di impatto da poter riprodurre anche da sole!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here